Moto2, FP2 Raul Fernandez il più veloce. Ok Diggia e Bezzecchi

La Gazzetta dello Sport SPORT

È Raul Fernandez il migliore delle Libere2 del GP di Doha, sulla pista di Losail, in Qatar.

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Lo spagnolo del team Ajo precede l'italiano della Gresini, Gardner e Bez.

La classifica delle FP2 del GP di Doha della Moto2. 1

Lo spagnolo (Kalex team Ajo), con il tempo di 1.58.541 conferma le sue ottime doti, precedendo Fabio Di Giannantonio (Kalex Gresini), staccato di 0.517, e Remy Gardner (Kalex Ajo), terzo a 0.647. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Sul podio anche Remy Gardner e Raul Fernandez. Quarto Marco Bezzecchi dello Sky VR46, in Top 10 anche Vietti, Manzi e Di Giannantonio. (Sky Sport)

Il romagnolo di casa Sky appare in forma e pronto a dare spettacolo nel GP di Doha. Sono due le speranze italiane per il Gran Premio di Doha 2021: Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi (OA Sport)

R. Fernandez (Spa – Kalex), +0.386. 5. Bezzecchi (Ita – Kalex), +0.272. 4. (La Gazzetta dello Sport)

L'italiano è seguito da Remy Gardner, Aron Canet, Tony Arbolino, Cameron Beaubier, Xavi Vierge, Fabio Di Giannantonio, Jake Dixon e Marcel Schrotter a completare la top ten. (La Gazzetta dello Sport)

18.10 Sarà quindi Sam Lowes domani a scattare davanti a tutti in griglia con i due grandi rivali Gardner e Bezzecchi in prima fila. Secondo Fernandez a 386 millesimi, poi Dixon a 388, Gardner a 607 e Bezzecchi che sale in quarta a 521. (OA Sport)

Q2: ancora Sam Lowes! Lista dei 18 piloti completata, ora si fa sul serio: si apre la battaglia per la pole position del Gran Premio di Doha. (Corse di Moto)