Marcozzi sulla morte di Sabatino Trotta: "Una notizia tragica"

Marcozzi sulla morte di Sabatino Trotta: Una notizia tragica
IlPescara INTERNO

Queste le parole della consigliera Marcozzi: “La scomparsa di Sabatino Trotta, dirigente del dipartimento di Salute Mentale della Asl di Pescara, è una notizia tragica.

Anche la capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione Abruzzo, Marcozzi, ha voluto esprimere il proprio dolore dopo la morte di Sabatino Trotta, il dirigente del dipartimento di Salute Mentale della Asl di Pescara che questa notte si è suicidato in carcere. (IlPescara)

Ne parlano anche altri media

"La scomparsa di Sabatino Trotta, è una notizia tragica. Numerose le reazioni alla morte di Sabatino Trotta, il primario di Salute mentale che ieri notte si è tolto la vita in carcere a Vasto. (Zonalocale Abruzzo)

Da fonti interne al carcere di Vasto si apprende che lo psichiatra si sarebbe impiccato con il laccio della sua tuta alla finestra della camera. Il medico ha lasciato una lettera indirizzata ai familiari, posta sotto sequestro dalla procura di Vasto con altri effetti personali (ilmessaggero.it)

La direzione dell'azienda sanitaria pescarese sprime profondo cordoglio manifestando la propria vicinanza alla famiglia colpita da questo gravissimo lutto. (IlPescara)

La Procura di Vasto apre un fascicolo di inchiesta per il suicidio in carcere di Trotta

Al microfono del Tg8 la direttrice del carcere di Vasto dove Sabatino Trotta era stato accompagnato, intorno alle 15:30 di ieri, poche ore dopo l’arresto nell’ambito di un’inchiesta per corruzione. Io ho voluto – aggiunge la direttrice del carcere di Vasto – leggere personalmente la scheda del medico e ho ritenuto di ascoltare Trotta. (Rete8)

Così, all'Adnkronos, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha commentato il suicidio di Sabatino Trotta, dirigente del dipartimento di Salute mentale della Asl di Pescara. Lo psichiatria, 55 anni, di Spoltore, era stato arrestato ieri, con l'accusa di aver pilotato un appalto della Asl di Pescara da 11 milioni di euro. (ChietiToday)

Lo psichiatra, 55 anni, residente a Spoltore, era stato arrestato ieri con l'accusa di aver pilotato un appalto della Asl di Pescara da oltre 11 milioni di euro. Il dirigente del dipartimento di Salute Mentale della Asl di Pescara si è suicidato la notte scorsa nel carcere vastese, dove era stato portato da alcune ore e posto in isolamento, impiccandosi. (ChietiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr