Highlights Sassuolo-Hellas Verona 3-3: Video Gol 28ª Giornata di Serie A

Bottadiculo SPORT

La gara è infatti terminata con il punteggio di 3 a 3, e con le reti di Boga, autore di una doppietta, e di Rogério Oliveira da Silva per i padroni di casa.

Le reti Hellas Verona portano invece la firma di Lazovic, Stępiński e Pessina.

Pareggio a suon di gol a Reggio Emilia tra Sassuolo ed Hellas Verona nel match valido per la 28esima giornata di Serie A.

In classifica il Sassuolo sale a 34 punti, e l’Hellas Verona a 39. (Bottadiculo)

Su altre testate

: Consigli; Muldur, Magnani (31′ st Chiriches), Peluso, Kyriakopoulos (1′ st Rogerio); Bourabia (37′ st Obiang), Locatelli; Berardi, Defrel (28′ st Traoré), Haraslin (1′ st Boga); Caputo. : 6'st Lazovic, 8'st Boga, 12'st Stepinski, 23'st Pessina, 32'st Boga, 52'st Rogerio. (la Repubblica)

Si contano un totale di 17 precedenti tra Sassuolo ed Hellas Verona in ben 4 competizioni: Serie A, Serie B, Serie C e Coppa Italia. Bilancio in equilibrio nelle sfide tra Sassuolo e Verona in Serie A: quattro vittorie per parte e un pareggio. (Sassuolonews.net)

Rogerio con il destro libera una conclusione dalla distanza splendida, che colpisce il palo e si infila alle spalle di Silvestri. Finisce 3-3 dopo un secondo tempo pazzesco.21:31. 90'+7' Finisce qui! (Virgilio Sport)

I tre gol del Sassuolo sarebbero di più non ci fossero i suoi interventi, che toccano le soglie dello straordinario. LAZOVIC 7,5. Un gol che è un gioiello – ricorda quello, decisivo, segnato al Parma –, più il sesto assist vincente in campionato. (Hellas1903.it)

Fuochi d'artificio a Reggio Emilia: finisce 3-3 tra Sassuolo e Verona al Mapei Stadium. SASSUOLO-VERONA 3-3 (51' Lazovic, 53' Boga, 57' Stepinski, 68' Pessina, 77' Boga, 96' Rogerio). SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Peluso, Magnani, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Defrel, Haraslin; Caputo. (TgGialloblu)

A centrocampo spicca la presenza di Bourabia mentre in attacco la sorpresa più grande è la presenti Haraslin al posto di Jeremy Boga. In difesa torna titolare Gunter mentre a centrocampo sulla fascia destra c'è l'ex di turno Adjapong al posto dello squalificato Faraoni. (Fantacalcio ®)