Belgio, Lukaku: “Mi sento un riferimento per questa squadra”

Calcio In Pillole SPORT

Hanno fatto tutti bene e ora possiamo esultare, anche se da lunedì il focus dovrà essere sulla Germania.

Belgio, le dichiarazioni di Lukaku a HLN. Sulla partita e il suo momento. “Mi sento un riferimento di questo Belgio.

Non c’è stato molto tempo per lavorare, ma sono felice.

Ci siamo fatti irretire e distrarre dal rumore esterno e dalle critiche, ma non ci siamo mai disuniti come squadra

L’attaccante nerazzurro infatti si è reso protagonista di una tripletta nel corso del match fra Belgio e Svezia, valido per le qualificazioni a Euro 2024. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro a me piace molto, lo considero uno dei migliori goleador del campionato italiano. Non mi piace pure il fatto che si incassino troppi gol, nonostante la propria forza: i nerazzurri non rendono per il proprio valore. (Inter-News)

prestazione di tutta la squadra" chiosa il belga, rivolgendosi a tutti i compagni. Settantuno gol in 105 presenze per il centravanti dell'Inter che su Instagram scrive: "Una nuova era è iniziata - alludendo proprio alla nuova parentesi apertasi ieri con Domenico Tedesco -. (Fcinternews.it)

Romelu Lukaku ha messo a segno tre gol, ma la palma di miglior giocatore dell'incontro tra Svezia e Belgio non è andata all'attaccante dell'Inter ma a colui che ha propiziato due dei suoi tre gol, ovvero Dodi Lukebakio, che nel dopo partita si esprime così: "La cosa più importante è che abbiamo vinto. (Fcinternews.it)

Sono contento di poter giocare e guadagnare minuti per mostrare al mondo esterno cosa ho dentro». «Assist da uno dei più giovani convocati? Tutti i giovani giocatori hanno fatto un ottimo lavoro. (fcinter1908)

Una felicità che i nerazzurri hanno espresso anzitempo, visto che pochi minuti dopo la pubblicazione del post il belga ha trovato anche il suo terzo gol personale. Poco male: l'Inter prima ha corretto il tiro aggiungendo di vedere 'triplo', per poi ricordare ai suoi follower che '3 is a magic number... (Fcinternews.it)

Romelu Lukaku esulta dopo la tripletta segnata nel corso del match tra la Svezia e il “suo” Belgio, partita valida per le qualificazioni agli Europei. L’attaccante dell’Inter è stato autore di una tripletta, decisiva per la vittoria della sua Nazionale. (Inter-News)