Calciomercato Sassuolo, sorpasso alla Sampdoria per Dionisi

Corriere dello Sport.it SPORT

In tal caso, la Samp virerebbe sulle alternative, da Patrick Vieira (45) a Giuseppe Iachini (57).

La Sampdoria, che pareva in vantaggio, non ha trovato l’intesa sul fronte dell’indennizzo economico chiesto dal presidente Corsi.

A Empoli, in questo caso, ri-tornerebbe Aurelio Andreazzoli (67), il protagonista della promozione nel 2017/18, in netto vantaggio rispetto all’idea legata a Roberto Venturato (58) del Cittadella

Doriani attivi anche sul mercato: focus con il Cagliari per Giovanni Simeone (25): i sardi ascolteranno la proposta. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rottura definitiva tra Dionisi e l’Empoli: le parole del presidente Fabrizio Corsi sul tecnico e la Sampdoria. Una certezza è arrivata nella giornata di ieri: Alessio Dionisi non resterà all’Empoli. Duro il presidente Fabrizio Corsi, come riporta Il Secolo XIX. (Samp News 24)

Giampaolo sembra il favorito e sarebbe intenzionato ad accettare dopo le negative esperienze al Milan e al Torino delle passate stagioni La partenza di Ranieri al termine del campionato aveva sollevato forti dubbi sulla strategia societaria e ora si parla di un ritorno sulla panchina blucerchiata: sia Giampaolo che Iachini hanno guidato la Sampdoria in passato. (CIP)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Sarebbe un ritorno per il tecnico che è già stato ad Empoli se, come sembra, dovesse sbloccarsi il discorso tra Dionisi e la Sampdoria» Secondo il giornalista Fabrizio Romano la trattativa per il tecnico toscano sta per sbloccarsi. (Samp News 24)

Addio Alessio Dionisi, tre nomi per la panchina. L’allenatore saluta dopo la promozione: le ultime sul calciomercato dell’Empoli. (SerieBnews.com)

Alessio Dionisi, tecnico della squadra toscana però, non siederà più sulla panchina degli azzurri e proprio il presidente del club, Fabrizio Corsi, ha ufficializzato la rottura con l’allenatore, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate al quotidiano Il Secolo XIX. (Virgilio Sport)