Marchegiani: “L’Inter se gioca a ritmi alti domina. Il problema è che chi entra…”

fcinter1908 SPORT

Il cammino di quelle due ha tolto qualcosa al percorso comunque ottimo dell'Inter"

Nel secondo tempo alcuni giocatori del Napoli sono cresciuti, anche perché non avevano più di fronte una squadra a giocare a ritmi alti.

Se gioca a ritmi alti, domina.

Il problema non è tanto nei cambi di Inzaghi, è che chi entra non deve abbassare il ritmo, e contro il Napoli è successo.

La sconfitta di Milan e Napoli non ci deve far cambiare giudizi, ma ha dimostrato che anche le prime due possono perdere. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L'apertura de Il Mattino su Inter-Napoli: "San Siro, che rabbia". vedi letture. L'immagine di Spalletti a terra e il titolo "San Siro, che rabbia" campeggiano sulla prima pagina odierna de Il Mattino che racconta la sconfitta del Napoli al Meazza contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Poi ha parlato del suo modo di giocare all’Inter, diverso rispetto al ruolo rivestito per i rossoneri Redazione Il Milanista. Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del Milan. (Il Milanista)

Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi (Inter-News)

Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen - Ampio spazio nel taglio basso della prima pagina per il centravanti del Napoli con questo titolo: "Che botta!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr