Pandemia e conseguenze socio-ambientali: cala l’e-waste, cresce il digital divideHDblog.it

HelpMeTech INTERNO

Il quadro disegnato dalle Nazioni Unite.Read More L'articolo Pandemia e conseguenze socio-ambientali: cala l’e-waste, cresce il digital divideHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

I nuovi casi, i decessi e i numeri dei ricoveri e dei vaccinati: aggiornamenti in diretta dalle Regioni. Coronavirus, il nuovo bollettino coronavirus del Ministero della Salute di oggi mercoledì 9 giugno 2021 sarà pubblicato su questa pagina come di consueto intorno alle ore 17:00. (Today.it)

Londra - S'impenna il rimbalzo di casi di Covid nel Regno Unito, alimentato dalla variante Delta (ex indiana) fino a 7.540, picco giornaliero degli ultimi 4 mesi. I britannici hanno detto ripetutamente di aver vinto la prima battaglia contro Covid e fermato il virus riuscendo a vaccinare rapidamente decine di milioni di persone con una prima dose. (IL GIORNO)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 251.757, così suddivisi: 94.811 nella Provincia di Bari; 25.444 nella Provincia di Bat; 19.510 nella Provincia di Brindisi; 44.959 nella Provincia di Foggia; 26.707 nella Provincia di Lecce; 39.159 nella Provincia di Taranto; 801 attribuiti a residenti fuori regione; 366 provincia di residenza non nota. (BrindisiOggi)

Le persone attualmente ricoverate a causa del Covid sono 1.024, con un aumento di 69 ricoveri rispetto a ieri A preoccupare le autorità sanitarie è soprattutto l'aumento dei ricoveri in ospedale, salito al di sopra delle 1.000 unità per la prima volta da metà maggio. (LiberoQuotidiano.it)

Cala sia il numero di pazienti ricoverati in terapia intensiva (oggi sono 27 in meno, 661 totali), sia quello degli ospedalizzati con sintomi, 303 in meno rispetto a ieri (sono 4.382 in totale) editato in: da. (QuiFinanza)

Non si contano decessi nel comprensorio Forlivese, mentre in tutta la Romagna i morti sono stati 4 (uno nel Ravennate e tre nel Riminese). E' quanto emerge dal bollettino comunicato dall'Ausl Romagna e relativo alla settimana dal 31 maggio al 6 giugno. (ForlìToday)