Fratelli bianchi, l'amico rivela: "Non avete capito. Cos'è successo davvero quella sera"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Per tutti sono l’amico dei Bianchi e di conseguenza un poco di buono

Shabani, 26 anni, si trova agli arresti domiciliari per un’altra vicenda (associazione e delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti) e ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera.

Facevo parte della comitiva ma non sono io quello che ha preso a calci Willy.

"Vi dico chi è davvero": il suocero di Bianchi rivela un segreto inconfessabile. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

I fratelli Marco e Gabriele Bianchi, condannati all’ergastolo per aver ucciso a botte Willy Monteiro Duarte, hanno deciso di rigare dritto. – video L’omicidio di Willy Montero: la condanna all’ergastolo dei fratelli Bianchi – guarda STRATEGIA - I fratelli di Artena, ipotizza il Corriere della Sera che alla “conversione” dei due dedica un lungo articolo, evidentemente stanno «cercando di cambiare strategia». (OGGI)

Un episodio che in un’intervista al Corriere della Sera, l’amico del fratelli Bianchi descrive come «una rissa di paese. Era stato lui stesso a essere intercettato mentre diceva a un amico: «I carabinieri sanno che ci siamo messi d’accordo» (Open)

Un atteggiamento nuovo, come se fosse una vera e propria strategia da parte dei due, come riportato dal Corriere della Sera. Dopo che l'avvocato Massimiliano Pica ha rimesso il mandato qualche settimana fa sono alla ricerca di un nuovo legale. (Tiscali Notizie)

Dopo la condanna all'ergastolo, pare che la coppia stia puntando adesso sulla buona condotta nei penitenziari di Viterbo e Rebibbia. I due fratelli quindi starebbero cercando di dare un'immagine diversa di sé, più tranquilla. (Liberoquotidiano.it)

I Fratelli Bianchi, condannati in primo grado all’ergastolo per il brutale omicidio di Willy Monteiro secondo gli avvocati “sono detenuti pienamente inseriti” . Ad Artena, dove i due fratelli razzolavano indisturbati per le vie cittadine, li chiamavano ‘i gemelli’ visto che erano inseparabili, spalleggiandosi a vicenda nelle loro attività. (Cronache della Campania)

Ora i fratelli Bianchi sono in cerca di un nuovo legale. I fratelli Bianchi cercano un nuovo avvocato: voglio ribaltare la sentenza. I fratelli Marco e Gabriele Bianchi, nelle loro celle a Viterbo e Rebibbia, curano attentamente i propri spazi, si fanno da mangiare con un fornello da campo, fanno attività sportiva sia in palestra che in cella. (Yahoo Eurosport IT)