Elezioni comunali Roma 2021, media degli ultimi sondaggi: Michetti 31,8, Gualtieri 26,8, Raggi 19,3

Fanpage.it INTERNO

Michetti e Gualtieri, quindi, hanno più chance degli altri di accedere al ballottaggio, con il secondo favorito sul primo per la vittoria finale.

Ricordiamo che da domani non sarà più possibile pubblicare sondaggi fino alle elezioni amministrative che si terranno domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021.

Elezioni comunali Roma 2021, media degli ultimi sondaggi: Michetti 31,8, Gualtieri 26,8, Raggi 19,3 Questa è la media degli ultimi sondaggi sulle elezioni comunali Roma 2021 pubblicati tra ieri e oggi da Demopolis, Ipsos, Bidimedia, Swg, Emg, Noto e Quorum Youtrend: Michetti 31,1, Gualtieri 26,8, Raggi 19,3 e Calenda 18. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

di Tommaso Labate. Dal marito di Raggi alla moglie di de Magistris, familiari in campo. Il messaggio rivolto ai cittadini di Roma non è di quelli che si definirebbero «subliminali», al contrario. Puffo è il quattrozampe che vive dentro casa e «Virginia», per l’appunto, è la sindaca di Roma in corsa per la rielezione. (Corriere della Sera)

Secondo Swg Gualtieri vincerebbe per 58 a 42, forte dell’arrivo di una quota dei voti andati ai Calenda e a Raggi in prima battuta. A fotografarlo sono due sondaggi: quello di Swg per il Messaggero e quello di Ipsos per il Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

Soltanto per i sostenitori di Roberto Gualtieri (centrosinistra) il primo ambito di intervento è il traffico e il trasporto pubblico, secondo nella classifica generale al 46 per cento. Al primo turno il 36 per cento voterebbe per Michetti, il 28,5 per Gualtieri, il 15,5 per Raggi, il 14 per Calenda (Corriere della Sera)

sono l’unica che può fermare la Lega Nord e il centrodestra a Roma. Elezioni Roma, Raggi avverte Gualtieri: “Al ballottaggio vado io, l’unica che può fermare la Lega” L’avvertimento di Raggi al candidato del centrosinistra: “Caro Roberto Gualtieri, al ballottaggio ci andrò io. (Fanpage.it)

Enrico Michetti è esattamente quella persona, un professionista che i sindaci chiamano per risolvere i problemi. E’ una macchina complessa che va guidata da una persona che sa come farla marciare. (LaPresse)

er affermarsi come una Capitale Produttiva, Roma deve puntare sia sugli importanti insediamenti industriali e direzionali che ospita, sia sui nuovi investimenti che può attrarre. Solo nelle aree industriali di Tiburtina, Castel Romano, Santa Palomba si concentrano oltre 35 mila occupati. (leggo.it)