L'aeroporto di Perugia sempre più internazionale: si potrà volare su Barcellon, Bucarest e Vienna. Le tratte sono quelle gestite da Ryanair,

Corriere dell'Economia ECONOMIA

Non si ferma la volontà di espansione dell Ryanair in Italia: questa volta a beneficiarne darà l’aeroporto internazionale di Perugia che si vede praticamente raddoppiate le tratte verso l’estero attualmente esistenti.

La compagnia aerea irlandese ha fatto conoscere oggi l’ampliamento del proprio operativo su Perugia con l’introduzione di tre nuove rotte per Barcellona, Bucarest e Vienna, attive con due frequenze settimanali per l’estate 2022. (Corriere dell'Economia)

Ne parlano anche altre testate

Ryanair sta guidando la ripresa del traffico in Europa poiché prevede di contribuire a una crescita accelerata sia del traffico sia dell’occupazione nei prossimi 5 anni. In aggiunta alle sue credenziali ecologiche, Ryanair ha lanciato l’handling elettrico in 11 principali aeroporti europei, un investimento significativo nelle sue operazioni sostenibili. (Travel Quotidiano)

Poi sono quattro le rotte verso quattro tradizionali mete balneari: Figari (nel sud della Corsica), per l'isola di Gran Canaria nell'omonimo arcipelago, per l'isola delle Baleari Minorca, verso l'isola greca di Cefalonia e verso l'aeroporto greco di Prevenza-Aktion un attimo approdo per imbarcarsi per le isole. (Fanpage)

AIRiminum 2014 S.p.A. annuncia la ripartenza, dalla prossima estate, della rotta Rimini-Vienna con i partner di Ryanair, che va ad aggiungersi alle altre sette rotte già esistenti ed in vendita sul sito della Compagnia Aerea. (AltaRimini)

Con l’apertura di questa nuova base, sono stati stanziati 200 milioni di euro a cui si aggiungono 60 nuovi posti di lavoro, e l’apertura di 19 nuove rotte. (Cose Nostre - Online)

Ryanair ha infatti annunciato l’ampliamento del proprio operativo sul san Francesco d’Assisi con l’introduzione di tre voli per Barcellona, Bucarest e Vienna, attivi con due frequenze settimanali per l’estate 2022. (La Nazione)

In aggiunta a ciò, Ryanair ha lanciato l’handling elettrico in 11 principali aeroporti europei. Dopo due estati di restrizioni di viaggio, i nostri clienti italiani ora hanno 47 nuove rotte tra cui scegliere quando prenotano le loro tanto attese vacanze”, ha detto Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha detto: (Webitmag - web in travel magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr