Nagelsmann al Bayern, tuona Hainer: "Cifre false!"

Tuttosport SPORT

Siamo riusciti ad assicurarcelo ingaggiando Nagelsmann che, nonostante la giovane età, può vantare già una carriera impressionante ed era molto richiesto in Europa"

Nell'intervista il numero uno dei campioni di Germania in carica ha dichiarato: "Dovevamo trovare un accordo col Lipsia perché Nagelsmann era sotto contratto, ma non credete alle cifre di cui si è parlato - aggiunge - Siamo una delle migliori squadre in Europa e abbiamo bisogno di un top allenatore. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante ciò, il club tedesco ha "giocato" con i tifosi, anticipando la notizia pubblicata poco dopo in modo simpatico: nel video compare una lavagna con tutti gli acquisti per la prossima stagione (Simakan, Brobbey e Gvardiol, oltre a coloro che non hanno mai giocato per infortuni come Laimer e Szoboszlai) e le iniziali dell'allenatore: JN, ovvero Julian Nagelsmann, che diventa immediatamente JM, ovvero Jesse Marsch. (TUTTO mercato WEB)

A partire dal 1 ° luglio assumerà la posizione di Julian Nagelsmann, che si trasferirà all’FC Bayern Monaco per la nuova stagione. Jesse Marsch sarà il nuovo allenatore del Lipsia. (CalcioMercato.it)

Da 15 anni, la galassia Red Bull si è espansa sempre più: partita da solide basi, ha poi formato giocatori e allenatori in proprio, facendoli diventare sempre più importanti. A cura di Lorenzo Gentile (GianlucaDiMarzio.com)

Il 47enne statunitense erediterà dalla prossima stagione la panchina di Nagelsmann futuro allenatore del Bayern: ha firmato fino al 30 giugno 2023. Il 47enne allenatore, oggi sulla panchina degli austriaci del Salisburgo, altra società della galassia Red Bull, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. (Sky Sport)

Infatti, il Lipsia ha annunciato il suo nuovo allenatore: si tratta di Jesse Marsch. L’allenatore proviene dal club austriaco del gruppo Red Bull: cambierà città, squadra, campionato, ma l’impronta societaria resta sempre la stessa. (Calciopolis)

D’altronde in una società di calcio poche cose possono valere quanto la prima squadra, o quasi. Il Bayern Monaco ha comprato Julian Nagelsmann dal Lipsia, nel senso che ha pagato una cifra vicina ai 25 milioni di euro per farne l'erede di Hansi Flick, per strapparlo ai rivali della Red Bull. (Undici)