Il Mattino: "La Salernitana crolla ma è salvezza miracolo: ko più indolore della storia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino: "La Salernitana crolla ma è salvezza miracolo: ko più indolore della storia". vedi letture. "La Salernitana crolla ma è salvezza miracolo: ko più indolore della storia" scrive Il Mattino.

Festa "con i 30mila dell'Arechi che, nella ripresa, seguivano più le gesta dei lagunari (già retrocessi) che la partita ormai compromessa a Salerno"

La Salernitana chiude al quartultimo posto in classifica e per la prima volta nella sua storia riesce a mantenere la massima serie. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Cagliari è ufficialmente retrocesso in Serie B. Per la stagione 2021/22 la cifra da destinare ai club retrocessi ammonta a 60 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

Il giocatore è stato inserito in distinta in extremis al posto di Marì, alla stampa è arrivata una distinta diversa di quella consegnata all’arbitro . A fare chiarezza sull'accaduto è stato il direttore dell'area tecnica bianconera Pierpaolo Marino: "Riguardo la questione Pinzi che è entrato in campo. (TuttoUdinese.it)

Editoriale di Tancredi Palmeri. Il Milan domina il Best XI del campionato, ma i tifosi scelgono l’Inter e bocciano Vlahovic. Re dei voti Maignan. (TUTTO mercato WEB)

Con chi, sarà ancora da vedere, ma la consapevolezza è quella che ora come ora, ci sia un’anima bianconera da poter scuotere per provare una crescita che si spera diventi presto continua L’Udinese ieri ha saputo essere più cinica dei rivali, capitalizzando 4 delle 15 occasioni avute, contro le 20 create dalla Salernitana (TuttoUdinese.it)

All’Arechi la formazione di Nicola crolla davanti all’Udinese, che pure aveva rilanciato le speranze dei granata in occasione del recupero del 20 aprile. (fonte Lega serie A) (CittaDellaSpezia)

Inoltre, la somma può essere utilizzata per investire e tentare una pronta risalita verso la massima serie. I club che hanno chiuso la stagione 2021-2022 negli ultimi tre posti della classifica potranno contare sul cosiddetto “paracadute”. (CalcioNapoli1926.it)