Uomini e Donne, Gemma Galgani cacciata? Parla Giorgio Manetti: "A Maria conviene tenerla"

Uomini e Donne, Gemma Galgani cacciata? Parla Giorgio Manetti: A Maria conviene tenerla
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Da diverse settimane si parla di una eventuale dipartita televisiva di Gemma Galgani, presenza storica del dating show di Uomini e Donne.

L'attenzione di Tina e la storia d'amore con Giorgio Manetti, hanno contribuito, secondo l'opioninista, ad avere la popolarità di oggi.

I primi anni trascorsi nel parterre femminile di Uomini e Donne, Gemma appariva timida e intimorita, raramente al centro dell'attenzione di cavalieri e telespettatori. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo due settimane di assenza, Armando è tornato finalmente a Uomini e donne. Per lui entrano in studio le tre donne con le quali si sta conoscendo. (Tv Soap)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt). Uomini e donne: Francesca ed Eugenio sognano le nozze. Francesca ed Eugenio dopo aver lasciato Uomini e donne si sono concentrati molto sulla loro storia e la loro vita privata. (Formatonews)

L’opinionista storia di Uomini Donne ha dichiarato in una recente intervista di avere creato lei un mostro come la torinese. Manetti rompe il silenzio sulle voci di una probabile sostituzione della fama torinese e concorda con le accuse mosse dalla Cipollari. (Gossip e TV)

Uomini e donne: Giacomo messo alle strette

Una frase durissima e vergognosa che ha lasciato la dama bresciana sorpresa e delusa:. "Io sono sempre di più stupita - ha esordito Ida su Instagram - voi direte.ma a 40 anni ancora ti stupisci? Proprio ieri, Ida, presente durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, ha assistito al confronto tra il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri e Roberta di Capua. (ComingSoon.it)

Giacomo Czerny sempre più in difficoltà a Uomini e donne. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, dopo il momento dedicato a Biagio Di Maro e Sara, Giacomo, al centro dello studio, affronterà Carolina e Martina. (Il Sussidiario.net)

Martina e Carolina stanche di Giacomo. Leggi anche: Uomini e Donne: Carolina cambia idea, Giacomo incredulo. Durante la puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021, Martina ha voluto chiarire le sue sensazioni e quello che ha provato nel vedere Giacomo lasciarla in studio per rincorrere Carolina che se n’era andata. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr