Roma-Sarri, prima l'incontro coi Friedkin poi il mercato: da Milik al ritorno di Under, tutti i nomi

Roma-Sarri, prima l'incontro coi Friedkin poi il mercato: da Milik al ritorno di Under, tutti i nomi
Calciomercato.com SPORT

Il diktat di Sarri però è stato chiaro: va bene la squadra giovane, ma se si vuole vincere bisogna avere anche esperienza.

A centrocampo è la vera lacuna: la richiesta è di un regista vero, con Villar che resterebbe a fare il vice

L’ex tecnico di Napoli e Juve ha fatto sapere di essere disponibile e già studia rosa e possibili rinforzi della Roma maNon è affatto chiusa insomma.

poi un regista a centrocampo che può esserevisto che Jorginho rappresenta più un sogno che una idea concreta. (Calciomercato.com)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Roma, operazione in settimana: per Pau Lopez stagione finita. Ora si dovrà attendere il nome del successore. Roma, Fonseca via a fine stagione: le parole del tecnico. Il comunicato con il quale la Roma ufficializza l’addio di Fonseca è accompagnato dalle parole dello stesso allenatore giallorosso. (SerieANews)

L’allenatore è cercato dalla Roma, ma è ancora sotto contratto con i bianconeri. L’importo della penale è di 2,5 milioni di euro. Maurizio Sarri potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma, ma intanto risulta ancora sotto contratto con la Juventus che l’aveva esonerato al termine della passata stagione. (IlNapolista)

In particolare, Fali Ramadani, agente di Sarri, avrebbe ottenuto per il suo assistito un contratto biennale con opzione per il terzo a quattro milioni di euro a stagione, che verrà firmato a breve. Si tratta di quello tra la Roma e l’ex Napoli e Juventus Maurizio Sarri, che da tempo mantiene i contatti con la società giallorossa per diventare l’erede di Paulo Fonseca. (Europa Calcio)

Pronta a ricomporsi la coppia Sarri-Milik a Roma, contatti telefonici tra i due

Leggi anche -> Sarri, Juventus costretta a pagare una penale: il motivo. L’annuncio prematuro della separazione con Fonseca fa immaginare che la dirigenza giallorossa abbia già trovato un accordo per il sostituto (CalcioToday.it)

– La Roma sembra aver scelto il prossimo tecnico: sarà Maurizio Sarri. Da gennaio i giallorossi hanno virato sul tecnico ex Juventus che sembra molto intrigato dalla rosa (RomaNews)

Pronta a formarsi di nuovo la coppia attaccante-allenatore a Roma. Sembra sempre più vicino Maurizio Sarri alla panchina della Roma e potrebbe ritrovare anche Milik per il suo nuovo impegno in panchina. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr