Roma-Sarri, prima l'incontro coi Friedkin poi il mercato: da Milik al ritorno di Under, tutti i nomi

Calciomercato.com SPORT

Il diktat di Sarri però è stato chiaro: va bene la squadra giovane, ma se si vuole vincere bisogna avere anche esperienza.

A centrocampo è la vera lacuna: la richiesta è di un regista vero, con Villar che resterebbe a fare il vice

L’ex tecnico di Napoli e Juve ha fatto sapere di essere disponibile e già studia rosa e possibili rinforzi della Roma maNon è affatto chiusa insomma.

poi un regista a centrocampo che può esserevisto che Jorginho rappresenta più un sogno che una idea concreta. (Calciomercato.com)

Su altri media

L’importo della penale è di 2,5 milioni di euro. Maurizio Sarri potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma, ma intanto risulta ancora sotto contratto con la Juventus che l’aveva esonerato al termine della passata stagione. (IlNapolista)

Processore Intel Core di decima generazione, Windows 10 Pro e tutto ciò che serve per essere produttivi: PC desktop a un ottimo presso su eBay. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

La Procura della città emiliana sta cercando di ricostruire quanto avvenuto, mentre sono ancora in corso, da parte degli agenti, le ricerche per individuare l'eventuale arma del delitto. Il corpo senza vita di un ragazzo poco più che maggiorenne è stato ritrovato dalla Polizia, nella notte, in via Volturno, a Parma, all’interno di un edificio abbandonato, non lontano dalla frazione Vicofertile. (LaPresse)

Il Parma è pronto a ripartire dalla Serie B con i suoi giovani più promettenti: rinnovo per Balogh, Dierckx, Camara, Rinaldi e Artistico. Con la retrocessione matematica, in seguito alla partita persa per 1-0 contro il Torino, i Ducali hanno emesso un comunicato ufficiale contenente i rinnovi dei cinque giovani più promettenti arrivati dal settore giovanile. (CIP)

Il tecnico toscano non richiederebbe di rivoluzionare la rosa - come invece avrebbero fatto Gattuso e De Zerbi per la Fiorentina - ma basterebbero tre o quattro innesti. Il tecnico toscano non ha voluto tornare al Napoli né intraprendere la strada viola: l'anno prossimo si prospetta un'avventura in giallorosso. (Viola News)

L'indagine fa riferimento alla festa tenutasi a casa di Messi per la vittoria della Copa del Rey. La Liga spagnola ha ritenuto di aprire un’indagine sui giocatori del Barcellona che hanno partecipato alla festa a casa di Leo Messi. (CIP)