Napoli, Demme: "Gattuso e Pirlo i miei idoli"

Sport Mediaset SPORT

Napoli, prima seduta per Demme sscnapoli.it. sscnapoli.it. sscnapoli.it. sscnapoli.it Diego Demme ha svolto domenica la prima seduta con il Napoli e punta a fare il suo esordio in Coppa Italia contro il Perugia.

sscnapoli.it. sscnapoli.it. sscnapoli.it. sscnapoli.it Ultime gallery Vedi tutte. Il nuovo centrocampista conosce già Napoli perché ci è venuto già in vacanza.

"Penso di avere la mentalità giusta, corro molto e mi piace giocare davanti alla difesa per impostare l'azione. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Lode e onore dunque a Rino Gattuso, leale e autentico che porta a vanti la sua bandiera contro la viltà della comunicazione. Gattuso ha risolto la questione a modo suo avendo, da sempre, incorporato, una sorta di antidoto al veleno della comunicazione che si chiama trasparenza e coraggio nell’ammettere colpe e responsabilità, senza chiamare in causa terze persone. (IlNapolista)

I convocati di Napoli-Fiorentina. Al termine dell’allenamento, Rino Gattuso ha reso noti i nomi dei calciatori convocati per il match. La squadra ha svolto una prima fase sul campo 1 di attivazione con circuito di attrezzi. (CalcioNapoli1926.it)

Tra i pali sia a Roma con la Lazio che in coppa col Perugia ha giocato Ospina, con Meret out, ufficialmente per un problema all'anca. e qualche spostamento di ruolo (l'avanzamento di Zielinski o Fabian) una prima grossa novità Ringhio l'ha mostrata nelle ultime due partite. (Sportevai.it)

In difesa le scelte sono obbligate: “Oggi rientra Maksimovic, Koulibaly non c’è ancora, questi sono i miei problemi. Meret è un patrimonio del Napoli, Ospina ha maggiore esperienza ed è più avanti nella costruzione dal basso del gioco con i piedi. (La Repubblica)

L'allenatore del Napoli ha risposto alle domande dei giornalisti in vista della partita casalinga contro la Fiorentina, eccone un estratto. Gattuso ammette: tre assenze pesanti per Napoli-Fiorentina. In queste parole, Gennaro Gattuso ha ammesso l'assenza contro la Fiorentina di Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic:. (CalcioNapoli24)

SEGUI IL LIVE IN DIRETTA (Sportface.it)