Miami: sarà ancora Sinner-Alcaraz in semifinale!

SuperTennis SPORT

Sarà il settimo - di una rivalità tra fenomeni che diventando una cosa seria. A due settimane dall’ultima volta Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si ritroveranno di fronte - la prossima notte in Italia - nelle semifinali del “Miami Open”, secondo ATP Masters 1000 stagionale (combined con il terzo WTA 1000 del 2023) dotato di un montepremi di 8.800.000 che si sta avviano alle battute decisive sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida. (SuperTennis)

Su altri media

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento di stanotte con la semifinale Sinner-Alcaraz a Miami, match che sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Tutto.TV)

E’ un Sinner in crescita, forse ancora un gradino sotto il rivale spagnolo, ma il cambio dello staff tecnico sta dando cospicui frutti sullo stile di gioco, sul servizio e sul rendimento fisico. Demoliti Andrey Rublev ed Emil Ruusuvuori, ora l’azzurro attende il quarto di finale tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz per sapere chi affronterà in semifinale nella giornata di venerdì 31 marzo con orario ancora da stabilire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 21enne tennista altoatesino, testa di serie numero 10 del torneo e 11 del ranking Atp, ha superato nei quarti il finlandese Emil Ruusuvuori (54 Atp) con il punteggio di 6-3, 6-1. (Qui News Valdera)

– A Miami Jannik Sinner si gode la seconda semifinale consecutiva in un Masters 1000, aspettando di sapere se – come probabile – affronterà ancora Carlos Alcaraz, in un remake di Indian Wells. “A Indian Wells – ha ricordato l’azzurro, dopo aver superato agevolmente (6-3, 6-1) il finlandese Emil Ruusuvuori – ho detto al mio team che l’avrei voluto sfidare ancora. (La Sicilia)

L'azzurro, alla seconda semifinale consecutiva in un 1000 dopo quella conquistata ad Indian Wells, se la vedrà ora con il vincente tra il numero uno del mondo, Carlos Alcaraz, e l'americano Taylor Fritz. (L'Unione Sarda.it)

Jannik è in semifinale dopo l'agile vittoria contro Emil Ruusuvuori e non ha ancora perso un set: sfiderà uno tra Alcaraz e Fritz Jannik Sinner va veloce e abbatte qualunque cosa incontra come solo i grandi sanno fare. (La Gazzetta dello Sport)