VIDEO / Indiani applaude la squadra: “E’ stata una grande stagione. Il mio futuro? Vedremo”

VIDEO / Indiani applaude la squadra: “E’ stata una grande stagione. Il mio futuro? Vedremo”
Amaranto Magazine SPORT

L’allenatore dopo l’eliminazione contro la Juventus Next Gen: “Abbiamo giocato alla pari anche stasera, gli episodi non ci hanno premiato. Ma non ho nessun rammarico, i ragazzi hanno raggiunto due grandi traguardi, salvezza e playoff. Ho un altro anno di contratto, mi confronterò con la società” Paolo Indiani in sala stampa: “Peccato perché prima del rigore potevamo segnare noi e non ci siamo riusciti. (Amaranto Magazine)

Su altri giornali

Ecco il report della gara: "Nella prima sfida playoff, la Juventus Next Gen batte 2-0 l’Arezzo e avanza al secondo turno playoff del girone B grazie alla rete dal dischetto di Savona al 70' e al gol finale che chiude il match firmato da Damiani - al termine di un testa a testa divertente e molto combattuto. (Juvenews.eu)

Paolo Indiani, guida dell'Arezzo, così in conferenza dopo la sconfitta con la Juve NG: "Dispiace perché, prima del rigore, potevamo segnare noi e non ci siamo riusciti - riporta Amarantomagazine.it - Avevamo scelto di giocare aggressivi e la scelta stava pagando, però se in tre gare contro la Juve non abbiamo mai fatto un gol, è un segno che doveva andare così. (Tutto Juve)

Nella prima sfida playoff, la Juventus Next Gen batte 2-0 l’Arezzo e avanza al secondo turno playoff del girone B grazie alla rete dal dischetto di Savona al 70' e al gol finale che chiude il match firmato da Damiani - al termine di un testa a testa divertente e molto... (Tuttocampo)

Juventus Next Gen, prosegue la corsa playoff, tutto quello che c'è da sapere: possibili avversarie e date

Allegri farà turnover in Juve Salernitana verso la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: il piano e le possibili scelte... (Juventus News 24)

SAVONA 7 Partita ordinata in difesa, ma il meglio lo dà in attacco. È suo l'inserimento che infastidisce Settembrini in copertura e lo porta al tocco di braccio in area. Non bastasse, trasforma perfettamente il rigore indirizzando la qualificazione (Tuttosport)

Del campionato di Lega Pro ed approdando alla seconda fase del primo turno. Alla pr (ilBianconero)