Moise Kean del Psg distribuisce cibo in strada ai poveri a Parigi

Corriere della Sera SPORT

Ma anche dedicandosi a chi non può permettersi nulla, che non ha una vita agiata come la sua.

Così Kean ha speso un pomeriggio, quello di ieri domenica 2 maggio, ad aiutare gli altri.

L’attaccante ha distribuito pasti ai migranti e ai senzatetto della periferia nord di Parigi.

Con delle foto dove lo si vede, in compagnia di qualche amico, distribuire sacchetti con generi alimentari a coetanei, senza tetto, migranti e tossicodipendenti allo sbando che popolano Porte de la Chapelle

L’attaccante del Psg e della Nazionale non trascorre il suo tempo solo tra allenamenti, partite, shopping e i normali divertimenti di un ragazzo di 21 anni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Kean è andato a distribuire delle derrate alimentari ai migranti e ai senzatetto di Porte de la Chapelle, zona della capitale francese L’ex attaccante della Juve, ora in forza al Psg, si è infatti reso protagonista di un bel gesto di beneficenza verso i più bisognosi di Parigi (Juventus News 24)

Di recente anche altri due calciatori "parigini" hanno dato il proprio contributo ad associazioni umanitarie come Julian Draxler e Ander Herrera Un gol anche fuori dal campo. (la Repubblica)

Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due tecnici, Pep Guardiola e Mauricio Pochettino:. MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Zinchenko; Fernandinho, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva. (CIP)

L'ex centravanti della Juventus si è recato nel quartiere Porte de la Chapelle, a nord della capitale francese, per portare da mangiare ai senzatetto che abitano la zona. Kean e alcuni suoi amici si sono presentati con delle buste cariche di cibo da regalare ai numerosissimi indigenti che popolano il quartiere. (Sport Fanpage)

E, secondo gazzetta.it , se dovesse tornare Massimiliano Allegri in bianconero, anche il classe 2000 si riavvicinerebbe al club in cui è cresciuto (Calciomercato.com)

Il centravanti azzurro, nato a Vercelli nel 2000, ha fatto tappa in compagnia di alcuni amici a Port de la Chapelle, a nord di Parigi, per distribuire del cibo ad alcuni migranti e senzatetto della capitale francese. (Virgilio Sport)