Il selvinese Locatelli 4° in gara1 all'Estoril Domenica 22 gara2 in diretta su Sky

L'Eco di Bergamo SPORT

Domenica 22 maggio si correrà gara2 (Sky ore 15).

Quarto posto per il selvinese Andrea Locatelli (Pata Yamaha with Brixx WorldSBK), nono Michael Ruben Rinaldi (Aruba.it Racing - Ducati).

Mondiale Superbike Il selvinese Andrea Locatelli si è classificato in quarta posizione nella gara1 della tappa mondiale della Superbike sul circuito portoghese dell’Estoril.

Locatelli è arrivato a 12’’244 da Bautista che ha piegato Razgatlioglu di 126 millesimi e Rea di 4’’709

Locatelli quarto anche nella classifica generale con 68 punti. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Entrambe le manche odierne del Gran Premio di Estoril 2022 saranno visibili in diretta tv su Sky Sport MotoGP ed in diretta streaming su Sky Go e Now. Sarà inoltre possibile seguire in chiaro su TV8 la Superpole Race e gara-2 in differita dalle 18.15. (OA Sport)

Nel frattempo, Rea e Toprak sono scappati in fuga lottando senza esclusione di colpi per la prima posizione. Toprak Razgatlioglu non è stato da meno girando a meno di un decimo dal Cannibale, con Alvaro Bautista a chiudere la prima fila. (Sky Sport)

#EstorilWorldSBK pic.twitter.com/gKdMilpGhQ — WorldSBK (@WorldSBK) May 21, 2022. Al 16° giro Rea va largo e lo spagnolo si porta in seconda posizione alle spalle di Razgatlioglu mentre il nordirlandese perde contatto. (WorldSBK)

ndrea Locatelli (Pata Yamaha with Brixx WorldSBK) con le gomme slick nelle ultime fasi di gara riesce ad avvicinarsi a Lecuona ma senza passarlo: il pilota lombardo arriva quinto e si mette alle spalle Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK). (WorldSBK)

Grazie alla nostra Diretta LIVE potrete seguire entrambi gli appuntamenti con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla; non mancate, a più tardi! Si ricomincia quest’oggi in Portogallo prima con la superpole race, il cui inizio è previsto alle ore 12:00, mentre gara-2 inizierà alle ore 15:00. (OA Sport)

Niente giornata di gare per Garrett Gerloff ad Estoril. Da capire ora i tempi di recupero. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr