Italia di male in peggio: Stefania Nobile è la nuova manager di Fabrizio Corona

Italia di male in peggio: Stefania Nobile è la nuova manager di Fabrizio Corona
triestecafe.it CULTURA E SPETTACOLO

L’annuncio è stato dato dalla stessa Nobile tramite Instagram.

“Da oggi, è ufficiale, sono l'agente di Fabrizio Corona.

Sono orgogliosa perché essere influencer vuol dire tutto e vuol dire niente.

Fabrizio Corona, il noto e controverso fotografo dei VIP, ha una nuova agente: Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi.

Ma quando tratti i due più grossi cavalli d'Italia, Davide Lacerenza e Fabrizio Corona, hai fatto bingo

(triestecafe.it)

Ne parlano anche altre testate

Dagli account social di Fabrizio Corona, infatti, non si è ancora accennato a questa collaborazione Stasera si sciabola perché da oggi, è ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona, e quindi me la tiro, capito?“: con queste parole Stefania Nobile ha ufficializzato la notizia. (Vento nuovo)

Lei è un volto già noto al piccolo schermo e condivide con l’ex re dei paparazzi l’esperienza del carcere. Stefania Nobile è la nuova manager di Fabrizio Corona. (Bigodino.it)

Un post che riletto oggi, a poche ore dalla morte, suona quasi come un tragico testamento CORONA RICORDA MICHELE MERLO. Fabrizio Corona ha prima postato una stories con la foto del cantante e una frase eloquente: «La vita un senso non ce l'ha. (leggo.it)

Fabrizio Corona, la sua nuova agente è famosa e condivide con lui l’esperienza del carcere

La figlia di Wanna Marchi è diventata l’agente di Corona, ad annunciarlo è stata proprio la donna attraverso i suoi canali social: “Adesso posso dirlo, preparatevi che stasera si sciabola! Da oggi, è ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona (105.net)

Stefania, figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Corona: “Faremo grandi cose”. Ecco il testo: “Da oggi sono l’agente di Fabrizio Corona. Fabrizio Corona è invece recentemente tornato ai domiciliari e sta cercando di rimettere a fuoco la sua immagine provocatoria (Yahoo Notizie)

Stefania Nobile manager di Fabrizio Corona e non solo. Oltre a Lacerenza, finito in carcere per associazione a delinquere e truffa, e Corona, attualmente ai domiciliari, la Nobile rappresenta altri personaggi al momento poco conosciuti La Nobile, stando al suo annuncio, è la nuova manager di Corona. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr