Elezioni politiche 2022, nel Pd fuori anche Nicola Pellicani

Il Mattino di Padova INTERNO

Il deputato uscente di Venezia non sarà ricandidato. VENEZIA.

Mi resta la consapevolezza di avere dato il massimo anche ottenendo, in un quadro politico molto complicato, alcuni risultati significativi concreti per la città

C’è anche Nicola Pellicani fra i parlamentari uscenti del Partito democratico in Veneto che non sarà ricandidato alle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

Ne ha dato conferma lo stesso deputato uscente con un post sui suoi social. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (il Resto del Carlino)

Attualmente è segretario regionale del Pd. Con lui segretario metropolitano il Pd ha vinto non solo alle elezioni amministrative di napoli ma anche nei comuni della provincia. (la Repubblica)

Con questo messaggio, il senatore uscente del pd Andrea Ferrazzi ha annunciato la sua mancata ricandidatura al Parlamento. A Venezia Andrea Martella capolista al Senato e Piero Fassino numero 2 alla Camera. (Il Mattino di Padova)

Su Trento il candidato del Pd è Pietro Patton su Rovereto Alessandro Olivi sulla Valsugana ancora non si conosce. Sara Ferrari, Luca Zeni, Pietro Patton, Alessandro Olivi. (il Dolomiti)

È lei una dei capilista scelti dal Partito Democratico per i collegi veneti alle elezioni politiche del 25 settembre. Un gesto di grande disponibilità al partito: non c’è possibilità di elezione, con quel posto, ma non molti l’hanno fatto (Corriere)

In particolare i democratici puntano su quattro under35:. Rachele Scarpa. Cristina Cerroni. Raffaele La Regina. Marco Sarracino. Chi sono i candidati under35 del Pd. La prima è Rachele Scarpa, 25 anni, nata a Treviso, laureanda in Lettere antiche all’Università di Padova, proviene dall’esperienza della militanza studentesca. (Today.it)