Jeff Bridges: "Il mio cancro è in remissione, il Covid è nello specchietto retrovisore"

Il mio cancro è in remissione, la massa si è ridotta alla grandezza di una biglia.

News Cinema. Non si spezza Jeff Bridges, che ha aggiornato i fan sul suo difficile stato di salute negli ultimi mesi.

Non vedo l'ora di tornare a lavorare su The Old Man [le riprese dovrebbero ricominciare nei primi del 2022, compatibilmente con lo stato di salute di Jeff, ndr]

È riuscito a portare sua figlia all'altare e non vede l'ora di tornare sul set della serie The Old Man. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente di FX John Landgraff ha dichiarato che il programma prevede di concludere le riprese della serie all’inizio del 2022, sempre che le condizioni dell’attore lo permettano Buone notizie per la star di Hollywood Jeff Bridges (L'Unione Sarda.it)

L'attore ha fatto sapere che il suo tumore è in remissione Jeff Bridges: "Ho avuto il Covid durante la chemio, ma adesso torno sul set". Cinque mesi in ospedale, poi la buona notizia: "la massa si è ridotta alle dimensioni di una biglia e anche il Covid è alle spalle". (Rai News)

Inoltre, gli era stato diagnosticato il Covid all'inizio di quest'anno. "Il mio cancro è in remissione: la massa '9 X 12' si è ridotta alle dimensioni di una biglia", scrive Bridges, e "il mio Covid è nello specchietto retrovisore". (Adnkronos)

Ha dovuto trascorrere cinque settimane in ospedale, ma ha adesso ha ricevuto due dosi del vaccino e si sente molto più in forma. L’attore ha concluso la sua lettera annunciando di essere pronto a tornare sul set (BadTaste.it)

Undici anni fa premio Oscar come miglior attore grazie alla sontuosa interpretazione in Crazy Heart, il 71enne Jeff Bridges ha sconfitto il cancro ed è pronto a tornare sul set. L'annuncio social. Il leggendario Drugo de Il grande Lebowski ne ha dato notizia su Instagram. (Today.it)

Lo ha confessato Jeff Bridges, il mitico protagonista de «Il Grande Lebowski», raccontando come la COVID-19 lo ha colpito nei mesi scorsi, proprio durante la sua battaglia contro il linfoma. Il coronavirus mi ha «aggredito con forza, ma ora sto meglio, e mi sono già vaccinato con le dovute due dosi». (Corriere del Ticino)