Salernitana, la carica degli ultras: cori e fumogeni all'arrivo della squadra in città

SalernoToday SPORT

Al campo Volpe, dove avevano lasciato le proprie auto, gli atleti sono stati accolti ed incitati dagli ultras: cori, fumogeni, clima da stadio.

Tra poche ore sarà di nuovo campionato e allo stadio Arechi arriverà l'Empoli.

Il tecnico granata è risultato positivo al Covid, è in isolamento domiciliare ma confida nel tampone negativo, tra poche ore, per balzare di nuovo in sella al proprio gruppo

Ha due punti di vantaggio sul gruppetto delle inseguitrici (Lecce, Monza) e le basterà vincere sempre, senza fare calcoli, per festeggiare la promozione diretta in Serie A, senza playoff. (SalernoToday)

La notizia riportata su altre testate

Teghil” i granata di Fabrizio Castori, in zona play-off con 60 punti dopo 35 giornate, saranno impegnati in trasferta. La cronaca live di Pordenone Salernitana. (Info Cilento)

Tenendo conto di tutto questo sappiamo che a prescindere dall’undici titolare che affronteremo ci aspetterà sicuramente una gara difficile. Queste le parole del tecnico della Salernitana Riccardo Bocchini alla vigilia del confronto contro l'Empoli, già promosso in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Pordenone, Lovisa: "A Venezia match point importante: potremmo salvarci già venerdì". vedi letture. In extremis, abbondantemente nei tempi di recupero, la Salernitana ha battuto il Pordenone, caduto su rigore. (TUTTO mercato WEB)

Si arrivasse a 15, infatti, la Salernitana lo acquisirebbe a titolo definitivo. In fondo basta una bella doppietta con l'Empoli e la rete decisiva a Pescara (tuttosalernitana.com)

Di questo, nel post gara, ne ha parlato il presidente neroverde Mauro Lovisa: "Se c'era una squadra che doveva vincere, e non lo dico perché parlo dei miei ma perché le occasioni create sono sotto gli occhi di tutti, eravamo noi, ma dobbiamo fare mea culpa perché abbiamo pagato due errori singoli di Barison. (TuttoUdinese.it)

Nella prima ora di gioco non dispiace, anche perché sembra calato anche lui maggiormente nel contesto granata. Nel mezzo un ottimo primo tempo, e un calo vistoso nella ripresa (la Città di Salerno)