WWE: Registrati i tapings di NXT per le prossime due puntate, tra ritorni e colpi di scena – Spoiler

, il quale è tornato in splendida forma e ha aiutato a distruggere dopo un tag team match vinto da questi ultimi.

Si rompe una coppia. Questo l’elenco degli avvenimenti della puntata che andrà in onda il 27 Luglio.

Love her or lose her. Importanti novità anche dai tapings per la puntata del 3 Agosto

da security enforcer in modo da ottenere un match titolato contro a NXT TakeOver, dimissioni accettate e match concesso da . (Zona Wrestling)

Su altri media

Il WWE Hall of Famer ha apparentemente sfidato Lashley per il WWE Championship, e si vocifera che il match si svolgerà a SummerSlam il mese prossimo. A livello di storyline, però, la cosa non è stata ancora ufficializzata e sembra che Bobby Lashley non abbia intenzione di mettere in palio la cintura contro Goldberg. (Zona Wrestling)

Il due volte WWE Hall of Famer Booker T non ha mai nascosto di essere un grande estimatore di Natalya, tanto da averla definita la migliore superstar femminile nella storia della federazione di Stamford. (World Wrestling)

NXT è già stato stato spostato su Syfy per due settimane, mentre per Raw non si sa ancora se ci saranno delle modifiche su USA Network. Durante il podcast di Mat Men Pro Wrestling, però, Andrew Zarian ha rivelato che USA Network trasmetterà Raw contemporaneamente sia per i feed della costa orientale che per quella occidentale (SpazioWrestling.it)

Come annunciato questa notte, a partire dalla prossima settimana, NXT verrà trasmesso su una nuova emittente televisiva, ovvero Syfy. Il tutto durerà ben due settimane, dopodiché si tornerà alla normalità su USA Network. (SpazioWrestling.it)

Ecco quanto scritto su Twitter riguardo alla sfida lanciata da “Da Man”:. “Non appartieni al mio mondo, figuriamoci al mio ring. Il match sembra sicuro, ma al momento Bobby Lashley non vuole lottare contro Goldberg. (SpazioWrestling.it)

Che fine ha fatto Bray Wyatt e perché non torna in scena? Come ultima ciliegina sulla torta, poi, la WWE ha pensato bene di far incassare immediatamente la sua valigetta a Nikki ASH, facendola così diventare nuova campionessa assoluta di Monday Night Raw, solo poco più di 24 ore fa. (World Wrestling)