Diversity Media Awards 2021, i Ferragnez e gli altri vincitori

Diversity Media Awards 2021, i Ferragnez e gli altri vincitori
Cosmopolitan CULTURA E SPETTACOLO

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Per tutto questo i DMA sono importanti: perché là dove c’è chi vuole mantenere il buio, accendono la luce".

You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

il documentario Amazon Original, ha vinto il premio come Miglior Film ai Diversity Media Awards 2021, l’evento che premia i personaggi e i contenuti mediali che hanno contribuito ad una rappresentazione inclusiva, rispettosa e valorizzante delle persone e delle storie per genere e identità di genere, orientamento sessuale e affettivo, età e generazioni, disabilità ed etnia. (Nerdmovieproductions)

FERRO vince ai Diversity Media Awards 2021. Dove guardare Ferro in streaming. Ferro è disponibile in streaming su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. (Team World)

Tiziano Ferro si aggiudica il Diversity Media Awards 2021 nella categoria Best Film per il documentario che racconta della sua vita: “Grazie a chi lo ha reso un po’ suo" commenta così, su Instagram, ringraziando chi ha reso possibile tutto questo. (Libero Tecnologia)

Diversity Media Awards: fra i vincitori Mattarella, i Ferragnez, Cartabianca e, per Il Messaggero , Maria Lombardi

La coppia premiata in occasione della rassegna che celebra chi ha contribuito a una rappresentazione inclusiva delle persone e delle tematiche legate alla diversity. Chiara Ferragni ( ) e Fedez sono i personaggi dell’anno per i Diversity Media Awards , la rassegna che la no profit Diversity organizza per premiare chi nel 2020 ha contribuito a una rappresentazione inclusiva delle persone e delle tematiche legate alla diversity. (Sky Tg24 )

Ecco, guardando quello che sta accadendo là fuori, credo che mai come quest’anno sia necessaria una serata come questa», le parole di Francesca Vecchioni, presidente di Diversity. I Diversity Media Awards sono un’iniziativa ideata e promossa da Diversity, no-profit fondata e presieduta da Francesca Vecchioni. (Vanity Fair Italia)

Nel capitolo informazione insignita tra i quotidiani la giornalista de Il Messaggero Maria Lombardi, che si è distinta con l’articolo Crescita al femminile pilastro del Recovery. «È la diversità che fa nascere la voglia di vivere, la curiosità e la possibilità di scoprire» (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr