Whatsapp, dal prossimo mese non sarà più disponibile: la decisione

Brutte notizie per i fruitori di WhatsApp: in alcuni casi l’applicazione più utilizzata al mondo per mandarsi messaggi in tempo reale cesserà di funzionare.

WhatsApp, termina il supporto sui devices più vecchi: cosa fare. Si tratta di cellulari e tablet con circa dieci anni di età e che ormai non sono più compatibili con gli aggiornamenti più recenti.

WhatsApp è da anni l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Dal 1 novembre, infatti, quest’ultima non funzionerà più su dispositivi troppo datati e per i quali non sono più disponibili aggiornamenti. (EdizioneCaserta)

Spunta su WhatsApp un nuovo trucco per non farsi aggiungere ai gruppi. Spesso su WhatsApp ci capita di accumulare messaggi in gruppi di cui non vogliamo far parte. (Inews24)

Se la versione 2.21.20.10 di cui vi abbiamo parlato la settimana scorsa svelava la possibilità di scegliere tra quattro opzioni in merito alla privacy della propria foto profilo ("Tutti", "I miei contatti", "I miei contatti eccetto. (HDblog)

Trasferisci dati, immagini, video, chat e ricordi fra due telefoni in un solo click grazie a Wondershare MobileTrans, uno utilissimo tool tutto-in-uno ora in offerta al 30% rispetto al prezzo originale. (Punto Informatico)

In pratica questa problematica si traduceva nell'impossibilità di aprire gruppi o informazioni sui gruppi perché WhatsApp si bloccava e crashava WhatsApp tramite il programma Google Play Beta ha da poco dato avvio alla distribuzione del suo nuovo aggiornamento, che fa arrivare il servizio alla versione 2.21.21.10. (Androidworld)

Per quanto riguarda gli iPhone, invece, l’app continuerà a girare su tutti quelli dotati di sistema iOS 9 e versioni successive L’app regina della messaggistica da lunedì 1 novembre smetterà di funzionare per diverse tipologie di smartphone, sia con sistema Android che iOS. (Livesicilia.it)