Whatsapp dall’1 novembre non funzionerà più su alcuni cellulari, ecco la lista

Whatsapp dall’1 novembre non funzionerà più su alcuni cellulari, ecco la lista
Quotidianpost.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dal primo novembre niente più whatsapp per chi ha android 4. “WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021.

Sony. Non potrai utilizzare WhatsApp su questi smartphone Sony Xperia: Sony Xperia Miro, Sony Xperia Neo L, Xperia Arc S.

Altri dispositivi. Altri dispositivi Android che non saranno compatibili con WhatsApp includono HTC Desire 500 e Lenovo A820

Ecco la lista di tutti i dispositivi su cui WhatsApp smetterà di funzionare dal 1° novembre. (Quotidianpost.it)

Su altre fonti

A questo punto scatta il blocco della persona e la cancellazione dalla rubrica, cosa che sarà capitata a tutti. In quest’ultimo caso è molto probabile che la persona in questione ti abbia eliminato dalla sua lista contatti (Computer Magazine)

L'applicazione regina della messaggistica vara importanti novità dal prossimo mese. Dopo il down a livello mondiale di qualche settimana fa che ha coinvolto anche Facebook e Instagram, WhatsApp ha annunciato un elenco di telefoni che non supporteranno più l’applicazione a partire dal 1 novembre 2021. (Livesicilia.it)

Spesso su WhatsApp ci capita di accumulare messaggi in gruppi di cui non vogliamo far parte. Spunta su WhatsApp un nuovo trucco per non farsi aggiungere ai gruppi. (Inews24)

WhatsApp presto non funzionerà più su alcuni smartphone: ecco come fare

Come riportato dalla stessa APP: "WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall'1 novembre 2021. A partire dal 1° novembre, l'applicazione di messaggistica più usata al mond smetterà di funzionare su alcuni telefoni se non si seguiranno alcune procedure per aggiornare il proprio sistema operativo. (iLMeteo.it)

Brutte notizie per i fruitori di WhatsApp: in alcuni casi l’applicazione più utilizzata al mondo per mandarsi messaggi in tempo reale cesserà di funzionare. WhatsApp, termina il supporto sui devices più vecchi: cosa fare. (ultimaparola.com)

All’interno dell’applicazione stessa di WhatsApp, gli utenti per i quali presto WhatsApp non funzionerà più potrebbero aver visualizzato il seguente messaggio: “WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021. (EdizioneCaserta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr