Juventus, addio scudetto. Chiellini: “Obiettivo Champions”

CIP SPORT

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e titolare nel pareggio per 2-2 nel derby con il Torino, ha parlato dopo il triplice fischio ai microfoni di Dazn spiegano la situazione dei campioni d’Italia.

Quest’anno – prosegue Chiellini – facciamo troppi errori, è capitato a tutti, e li paghiamo.

Dobbiamo andare avanti cercando di fare il massimo per conquistare un obiettivo importante per noi che è la zona Champions”. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve ha le spalle al muro, è falcidiata da dissidi interni e pure da giocatori che non fanno i professionisti Si lotta ovunque, in testa, in coda, in zona Champions League e in zona Europa League. (Tuttocampo)

"Stare meglio rispetto alla partita di Spezia credo che ci vorrà poco, la squadra sta bene fisicamente e mentalmente. "Ha avuto un appannamento, ma credo fosse fisiologico perchè è arrivato quando la stagione in Norvegia stava per finire. (TUTTO mercato WEB)

La copertina è dedicata al derby di Torino mentre c'è spazio anche per Sinner e Federica Pellegrini ", il commento di Tuttosport, riportando le parole di Conte e Pioli. (fcinter1908)

L'accuratezza raggiunta dal croato - evidenzia il sito specializzato Whoscored.com - è del 39.2%, superiore a quelle di Kalvin Phillips (Leeds United, 37.1%) e Gonzalo Castro (Stoccarda, 36.5%). VIDEO - L'INTER PARTE PER BOLOGNA: C'E' VIDAL MA MANCANO DUE PEDINE (Fcinternews.it)

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport ha commentato il successo esterno dei nerazzurri per 0-1 a Bologna. Man mano che le gare diminuiscono è inevitabile iniziare a vedere qualcosa, però noi vediamo quel qualcosa più vicino rispetto ad altri che vedono ugualmente quella cosa. (SuperNews)

Cambiando da Allegri a Sarri volevano dare una mentalità di gioco. Pirlo è giovane e inesperto, ci vuole un minimo di esperienza in questo lavoro. (Juventus News 24)