Lautaro Martinez prossimo a firmare il rinnovo: accordo in definizione con l’Inter

Inter-News SPORT

L’attaccante argentino prolungherà presto il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2026.

Manca ormai poco al rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter, che lavora da tempo per blindare il suo numero 10.

Lautaro Martinez è vicinissimo a legarsi ulteriormente all’Inter.

Lautaro Martinez è ormai pronto a porre la sua firma sul nuovo contratto propostogli dall’Inter.

Una scelta obbligata e voluta, soprattutto dopo aver rifiutato le proposte di Atletico Madrid e Tottenham nell’ultimo mercato estivo

(Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. (Europa Calcio)

Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. (fcinter1908)

Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. (Fcinternews.it)

E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. (InterLive.it)

Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“. Marotta rilascia dichiarazioni importanti. Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto (SerieANews)

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi. — Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. (CalcioMercato.it)