Sempre più aziende italiane sono interessate ad essere presenti su Tik Tok

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Spesso fare ordini troppo grossi (ad esempio 100 000 fan Tik Tok) potrebbe essere controproducente!

Diciamo che è molto utile comprare followers Tik Tok ma è anche conveniente non far notare un incremento cosi ampio di followers, altrimenti potresti perdere di credibilità”.

Acquistare followers Tik Tok è consigliato dagli esperti di marketing digitale anche quando il profilo è rimasto fermo.

Sempre più aziende in Italia sono interessate a contenuti creativi elaborati su Tik Tok. (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovedì 16 gennaio, all’Eco della stampa di Milano, sarà l’occasione per far scoprire le potenzialità legate all’Amministrazione del Comune di Trieste”. Il Comune di Trieste è il primo in Italia a sperimentare “Tik Tok”, ed è stato finora seguito solo dal Comune di Roma. (http://www.cittadiniditwitter.it/)

Li chiamano “mental breakdown” e in genere il video ritrae stupende ragazze che, piangendo disperatamente, si rasano i capelli, li tagliano o li colorano. (NewSicilia)

Infatti i brevi video di Tik Tok si diffondono in modo rapido, divenendo così virali anche su altre piattaforme. Tik Tok: il fenomeno cinese. Questo social non arriva dagli Stati Uniti ma dalla Cina. (Belli e in Salute)

A gestire l’account l’ufficio stampa comunale che non è nuovo all’utilizzo dei maggiori social e ha avuto già diversi riconoscimenti per il lavoro di informazione e comunicazione che questo ente realizza». (Gazzetta del Sud)

Tik Tok, come evidenzia la rilevazione di ComScore, da settembre a novembre 2019 triplica la propria audience passando da 2,1 milioni di utenti unici a 6,4 milioni facendo segnare un incremento del +202% che rappresenta la più alta crescita nel panorama internet italiano (Popolazione On-Line maggiorenne). (Quotidianodiragusa.it)

L’obiettivo è andare incontro ai tanti giovani che si interessano alle attività del comune e che si informano sempre più tramite social. L’utilizzo dei social per la comunicazione in emergenza è un ulteriore punto di raccordo tra Amministrazione e cittadino. (OggiNotizie)