Il Comune di Bagheria secondo in Italia a sbarcare su Tik tok, primo in Sicilia – Città di Bagheria

A promuovere l’iniziativa l’assessore al Turismo Brigida Alaimo e il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, che su proposta dell’ufficio stampa comunale, hanno deciso, in via sperimentale, di puntare sul social network del momento, creato dai Cinesi, mercato cui guarda con attenzione la città di Bagheria.

Primo comune in Sicilia, secondo in Italia dopo il Comune di Trieste, Bagheria si conferma un comune “social”. (www.comune.bagheria.pa.it)

Ne parlano anche altri giornali

A gestire l’account l’ufficio stampa comunale che non è nuovo all’utilizzo dei maggiori social e ha avuto già diversi riconoscimenti per il lavoro di informazione e comunicazione che questo ente realizza». (Gazzetta del Sud)

Acquistare followers Tik Tok è consigliato dagli esperti di marketing digitale anche quando il profilo è rimasto fermo. Sempre più aziende in Italia sono interessate a contenuti creativi elaborati su Tik Tok. (La Prima Pagina)

“Sicuramente sta funzionando la differenziazione su formati brevi che combinano Video e Musica - due tra i principali driver di crescita del comparto – sostenuta dai grandi volumi di investimento nello sviuppo dell’applicazione”. (Quotidianodiragusa.it)

Su Instagram i follower sono oltre 17.800, mentre Linkedin ha oltre 3600 follower e Telegram oltre 6500 iscritti. Giovedì 16 gennaio, all’Eco della stampa di Milano, sarà l’occasione per far scoprire le potenzialità legate all’Amministrazione del Comune di Trieste”. (http://www.cittadiniditwitter.it/)

Su Instagram i follower sono oltre 17.800, mentre Linkedin ha oltre 3600 follower e Telegram oltre 6500 iscritti. L’obiettivo è andare incontro ai tanti giovani che si interessano alle attività del comune e che si informano sempre più tramite social. (OggiNotizie)

Gli utenti possono condividere video verticali e in loop tra i 15 e i 60 secondi di durata. Comprare followers reali su Tik Tok. (Belli e in Salute)