Bonucci: 'Scudetto Inter, ci abbiamo messo del nostro. Ma la Juve si rialzerà, come sempre'

Bonucci: 'Scudetto Inter, ci abbiamo messo del nostro. Ma la Juve si rialzerà, come sempre'
Calciomercato.com SPORT

Complimenti all'Inter per lo Scudetto, ma la Juventus si rialza sempre e lo farà ancora"

Leonardo Bonucci, oggi capitano della Juventus, commenta a Sky Sport la vittoria in rimonta contro l’Udinese: "Adesso abbiamo portato a casa solo tre punti, la stagione è ancora lunga.

Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente.

Le gare si decidono sugli episodi, noi avevamo regalato un gol su un episodio e loro ce ne hanno regalato un altro su un episodio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Sì, si chiude il ciclo, sicuramente noi abbiamo del nostro quest'anno, perchè abbiamo perso tanti punti per dettagli. Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente". (Tutto Juve)

L’Inter si aggiudica lo scudetto, mentre la Juventus di Andrea Pirlo rincorre la qualificazione in Champions. Nel post gara, Leonardo Bonucci, uno dei protagonisti del match, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per commentare la gara. (SerieANews)

Questa la probabile formazione che la Juve schiererà ad Udine:. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. Per il resto, solito 4-4-2, con McKennie che agirà a sinistra, visto che Chiesa non è stato convocato. (Tutto Juve)

Juve, compleanno Bonucci: Leo risponde alla moglie Martina

Nel post gara Leonardo Bonucci fa autocritica e ai microfoni di Sky rivela: “Non abbiamo capito niente“. Nel post partita Pirlo parla ai microfoni di Sky, fa i complimenti al suo ex tecnico Conte e promette battaglia in vista della prossima stagione (Calciopolis)

Abbiamo fatto qualcosa difficile da emulare, abbiamo fatto qualcosa di epico. LA GARA – «Abbiamo portato a casa solo 3 punti, la stagione è ancora lunga. (Calcio News 24)

A cui Bonucci ha risposto così: "Grazie di esserci. i festeggia in casa Juve con il compleanno di Bonucci, che spegne 34 candeline oggi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr