Guenda Goria, il suo primo giorno: “Non si può raccontare a parole” – FOTO

Guenda Goria, il suo primo giorno: “Non si può raccontare a parole” – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Guenda non riesce a trovare i termini giusti per descrivere questa prima giornata: “Il cammino di Santiago è un’esperienza che non si può raccontare a parole“.

La splendida figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha pubblicato un post composto da dieci foto, scattate durante un’esperienza unica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Guenda Goria annuncia il fidanzamento: “E’ stato un colpo di fulmine”. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io ho avuto una gravidanza psicotica perché ho subito un forte trauma quest’estate proprio durante una vacanza con Amedeo. Ma oltre Manila anche Guenda Goria si era duramente scagliata contro la Miales:. (Isa e Chia)

Guenda Goria ha commentato la puntata del Grande Fratello Vip in diretta, ospite di Casa Chi nella puntata che ha reso suo padre, Amedeo Goria, protagonista. (Il Sussidiario.net)

L’attrice, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è lamentata a Casa Chi per il comportamento della “matrigna”. Dopo la visita al Grande Fratello Vip in abito da sposa la modella e imprenditrice 36enne è riapparsa sui social network. (Gossip e TV)

GF Vip, Guenda Goria attacca Vera Miales: “Ha giocato sulla gravidanza”

Gossip TV. Vera Miales replica alle provocazioni di Manila Nazzaro e Guenda Goria, figlia del fidanzato Amedeo. Dopo l’incontro con Amedeo Goria, che ha scoperto di non essere in procinto di diventare nuovamente padre, la modella è finita nel mirino di Guenda Goria, figlia del giornalista sportivo nonché ex gieffina, e di Manila Nazzaro. (ComingSoon.it)

Poco dopo, tuttavia, Guenda ed il fidanzato Mirko si sono rimessi in cammino per completare il lungo percorso Guenda Goria fa agitare i fan: è finita un’altra volta in ospedale ed ha pubblicato la foto su Instagram. (Inews24)

Guenda Goria ha affermato, a proposito della gravidanza, di essere già a conoscenza del fatto che non fosse in atto: “Io lo sapevo già che la gravidanza non era vera. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr