Guenda Goria, il suo primo giorno: “Non si può raccontare a parole” – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guenda non riesce a trovare i termini giusti per descrivere questa prima giornata: “Il cammino di Santiago è un’esperienza che non si può raccontare a parole“.

La splendida figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha pubblicato un post composto da dieci foto, scattate durante un’esperienza unica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Guenda Goria annuncia il fidanzamento: “E’ stato un colpo di fulmine”. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attacco di Guenda Goria a Vera dopo il GF Vip. L’incontro ha fatto molto discutere e ha scatenato la reazione di Guenda Goria, figlia del giornalista e frutto del suo legame con Maria Teresa Ruta Nei giorni precedenti Amedeo aveva espresso i suoi dubbi di fronte a delle foto in cui Vera sfoggiava un pancino sospetto. (DiLei)

Vera Miales si presenta al Grande fratello vip in abito da sposa e Guenda la massacra. Vera Miales si è presentata al Grande fratello vip vestita con un abito da sposa e ha parlato di una gravidanza ma isterica e la figlia del giornalista, Guenda l’ha duramente attaccata: “Quello che ho visto è stato sconvolgente, un teatrino. (Baritalia News)

Guenda Goria parole al vetriolo contro Vera Miales. Intervistata da Casa Chi, Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e della sua ex moglie Maria Teresa Ruta, si è scagliata duramente nei confronti di Vera Miales. (il Democratico)

Gossip TV. Vera Miales replica alle provocazioni di Manila Nazzaro e Guenda Goria, figlia del fidanzato Amedeo. Dopo l’incontro con Amedeo Goria, che ha scoperto di non essere in procinto di diventare nuovamente padre, la modella è finita nel mirino di Guenda Goria, figlia del giornalista sportivo nonché ex gieffina, e di Manila Nazzaro. (ComingSoon.it)

L’attrice, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è lamentata a Casa Chi per il comportamento della “matrigna”. Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, è tornata a farsi viva. (Gossip e TV)

Ma oltre Manila anche Guenda Goria si era duramente scagliata contro la Miales:. Quando si gioca su una gravidanza e quando non c’è una smentita c’è una spettacolarizzazione. Infine la Miales ha pubblicato una storia con una foto insieme ad Amedeo accompagnata dalla seguente didascalia: (Isa e Chia)