Salernitana grandi firme: dopo il 'sogno' Cavani, il patron Iervolino pensa a Milik

TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana grandi firme: dopo il 'sogno' Cavani, il patron Iervolino pensa a Milik. vedi letture. Mentre si appresta ad inoltrare un’articolata proposta al manager di Cavani, la Salernitana, scrive il Corriere dello Sport, pensa ad Arkadiusz Milik.

Il ventottenne attaccante polacco ex Napoli va in scadenza di contratto con l'Olympique Marsiglia a giugno prossimo e guadagna 3,5 milioni a stagione,

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Salernitana pronta a scatenarsi. Tra gli under uno dei nomi sondati è quello di Marley Aké, classe 2001, attaccante esterno di proprietà della Juve (Positanonews)

I granata lavorano anche per Manaj del Barcellona (era allo Spezia). Sempre più difficile arrivare a Cavani, l'alternativa è Milik, altro ex Napoli. (tuttosalernitana.com)

Si lavora al rinnovo di L.Coulibaly. Morgan De Sanctis ha le idee chiare. In queste ore il ds granata raggiungerà Milano insieme all'amministratore delegato Maurizio Milan: la speranza è di riuscire a chiudere subito qualche operazione (Ottopagine)

Il futuro di Edinson Cavani resta tutto da scrivere, ma sul mercato irrompe per il bomber uruguaiano un’altra squadra italiana: non è la Salernitana, ormai defilata, ma una vera big con ambizioni da scudetto. (News Sportive)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Il ventottenne attaccante polacco ex Napoli è stato riscattato dall’Olympique Marsiglia con cui la scorsa stagione ha segnato complessivamente 20 gol nonostante qualche infortunio. Milik va in scadenza di contratto e guadagna 3,5 milioni a stagione. (tuttosalernitana.com)