Motor Bike Expo 2023, Jeep protagonista con la gamma 4xe

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ci sarà anche Jeep all’edizione 2023 del Motor Bike Expo, il salone che sarà ospitato a Veronafiere dal 27 al 29 gennaio dedicato al mondo delle due ruote. Il marchio di Stellantis sarà tra i protagonisti dell’evento con la sua gamma di SUV elettrificati grazie alla tecnologia ibrida plug-in 4xe. Il brand famoso per il suo spirito Outdoor porterà alla kermesse veneta il suo Truck che sarà il centro di una serie di attività tra cui anche diversi test drive con gli ultimi modelli della line-up di Jeep. (FormulaPassion.it)

Su altri media

La giacca in pelle con il teschio da cattivo indossata dal nonnetto buono buono. Quella che sgorga dal cuore come una sorgente ma travolge la vita come un fiume in piena, quella che unisce piloti, appassionati, meccanici, dirigenti: uomini e donne di tutte le età. (Corse di Moto)

Per tre giornate, fino a domenica 29 gennaio, la rassegna presenta i grandi produttori mondiali, l’arte delle moto custom, esibizioni sportive e spettacolari, accessori, abbigliamento, proposte turistiche e tutte le ultime tendenze e il lifestyle che girano intorno alle due ruote. (Il Messaggero - Motori)

Far debuttare la divisione dedicata ai camion ad un evento che ha come tema portante la personalizzazione delle moto può sembrare un azzardo, ma segue in realtà la sottile linea logica che lega il mondo dei mezzi pesanti a quello delle due ruote: la personalizzazione. (La Gazzetta dello Sport)

Un bilancio che lascia tutti soddisfatti al termine della tre giorni del Motor Bike Expo, con i padiglioni fieristici presi d’assalto dagli appassionati delle due ruote. (TG Verona)

A Veronafiere tutti in fila per l'expo delle moto: nei sette padiglioni dedicati oltre 700 espositori da 35 Paesi e più di cento eventi in programma. Tra le curiosità il Power show e lo spettacolo internazionale degli stuntman. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Il salone dei motociclisti, svoltosi da venerdì 27 a domenica 29 gennaio a Veronafiere, ha visto la presenza di 720 aziende su 100mila mq, 7 padiglioni, 5 aree esterne, oltre 100 tra incontri ed eventi sportivi e spettacolari. (ilgazzettino.it)