Champions, Ancelotti nei guai: Bale salta Inter-Real Madrid

Tuttosport SPORT

Dopo Toni Kroos, Marcelo e Ferland Mendy, il tecnico del Real Madrid perde anche Garteh Bale per l'esordio in Champions League contro l'Inter.

Brutta tegola per Carlo Ancelotti.

L'attaccante gallese si era fermato alla vigilia della sfida di campionato contro il Celta Vigo per un problema alla coscia destra

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

PARI – Questa la visione di Antonio Di Gennaro sul pareggio tra Inter e Sampdoria: «È un pareggio che ci può anche stare, non credo che l’Inter abbia problemi difensivi. Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. (Inter-News)

Anche il più piccolo della famiglia Esposito a disposizione dell'Under 19 nerazzurra per il torneo europeo. (Fcinternews.it)

Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". Inter compresa, attesa domani all'esame Real Madrid: "Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius", si legge (Fcinternews.it)

LA PRIMA VOLTA – Per Nicolò Barella c’è una partita speciale da quando è in nerazzurro: «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter. Barella è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Real Madrid, esordio in Champions League domani alle ore 21. (Inter-News)

Alle assenze di Kroos, Mendy e Ceballos, si sono aggiunte quelle di due senatori: Gareth Bale e Marcelo. Sulla fascia sinistra agirà Alaba, recuperato per il match di San Siro (Sport Mediaset)

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)