Dybala Milan, primo contatto! Telefonata di Elliott all’entourage

Milan News 24 SPORT

Si è trattato di una chiacchierata, niente di più, non di un principio di trattativa

La proprietà pare infatti intenzionata a dirottare gli investimenti inizialmente previsti per l’acquisto un difensore (Botman del Lille, valutato 30 milioni e seguito anche dal Newcastle) sul rafforzamento dell’attacco, considerando gli anni di Giroud e Ibrahimovic.

In fin dei conti inserire un big in rosa può essere considerato operazione condivisibile anche da Redbird, come biglietto da visita per il futuro. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante argentino potrebbe prendere in considerazione altre squadre ma pure altre cifre contrattuali… al ribasso. Di seguito il video con l’intervento del collega Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. (Inter-News)

I tifosi milanisti si aspettano qualche innesto importante nel reparto offensivo. Innanzitutto i riscatti di Alessandro Florenzi e Junior Messias, oltre all’ingaggio a parametro zero di Divock Origi. (MilanLive.it)

Dybala sarebbe gran colpo mediatico". vedi letture. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista Alberto Cerruti. tmw radio Cerruti: "Milan, guai ad adagiarsi. (TUTTO mercato WEB)

Possono entrare in corsa altre squadre». Le sue dichiarazioni a Calciomercato – L’Originale. Gianluca Di Marzio parla così del mercato del Milan e della situazione Dybala a Calciomercato – L’Originale. (Milan News 24)

Con Big Rom Simone Inzaghi ritrova in ritiro i 4 attaccanti considerati in rosa ora (si sa il mercato è lungo): Correa, Dzeko, Lautaro e Lukaku. Con l'arrivo di Big Rom i nerazzurri ritrovano tranquillità per quanto riguarda l'attacco (fcinter1908)

Sulla Joya è noto che c'è l'Inter, in vantaggio malgrado i recenti rallentamenti, perché per la dirigenza lo stipendio viene considerato fuori dalla portata della società che ha impostato una politica di ridimensionamento del monte ingaggi. (Tutto Juve)