Roma, la candidata no vax: “Non sono antisemita, Michetti? Non vuole parlare”

Italia Sera INTERNO

Ma alla fine trapela il suo sfogo contro lo staff di Michetti, reo di averla ‘scaricata’.

“Ieri (7 settembre, ndr) – prosegue l’architetta – mi hanno detto che mi avrebbe chiamato Michetti, dopodiché, invece, hanno detto che aveva una lunga riunione.

“Non sono antisemita, ma dovete pur scrivere qualcosa, altrimenti come guadagnate lo stipendio?”.

Ora non resta che attendere il confronto tra Michetti e Benevento per capire il destino della candidata no-vax

“Le frasi pronunciate da Benevento sono gravi e prendiamo le distanze. (Italia Sera)

Su altre testate

Chi vuole impegnarsi per la collettività al mio fianco, sostenendo la mia candidatura accetta automaticamente i miei principi e i miei valori, quelli che sono chiaramente scolpiti nella Costituzione italiana. (LaPresse)

E smentisce il candidato sindaco del centrodestra con cui era in corsa, che ieri aveva detto di non essere riuscito a rintracciarla Campidoglio, la candidata No Vax insiste: "Potere banche in mano a ebrei". (Repubblica Roma)

La polemica degli avversari. Il comportamento di Michetti non è andato giù ai suoi avversari, pronti a utilizzarlo a loro favore. Per questo motivo non potevo farli aspettare per strada“, ha spiegato in una nota il candidato a sindaco di Roma del centrodestra. (Il Riformista)

Il primo passo, quello formale, è stato compiuto, ma per Michetti ora si tratta di passare dalle parole ai fatti. Perché non è così facile ritirare la candidatura di Benevento. Come detto, però, non c'è molto tempo per una eventuale rinuncia da parte della candidata. (Fanpage.it)

Sarà comunque mia cura – ha concluso Michetti – inviare in giornata alla Fit CISL un video sull’argomento rifiuti e servizi locali dei trasporti». Un improvviso cambio di scaletta, deciso all’ultimo secondo dagli organizzatori del convegno della Cisl ha fatto saltare l’intervento di Enrico Michetti con gli altri candidati a sindaco di Roma (7colli)

Lo hanno affidato a un tutor. Poi hanno deciso di non farlo più partecipare ai confronti con gli altri tre big in corsa per il Campidoglio. (Repubblica Roma)