Vasco Rossi svela la copertina dell’album “Siamo Qui” e nel weekend ha già venduto oltre 60mila…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per le altre date live è già tutto “sold out”, si tratta delle date inizialmente previste nel 2020 che sono state riprogrammate, causa Covid, per il 2022.

I biglietti acquistati nel 2019 sono validi per le date: 24 maggio 2022 Milano – Ippodromo Milano Trenno (sold out) – 28 maggio 2022 Imola – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari (sold out) – 3 giugno 2022 Firenze – Visarno Arena (sold out) -11 e 12 giugno 2022 Roma – Circo Massimo (sold out). (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Da oggi, secondo quanto scrive il fan club, aprirà il pre ordine in esclusiva su Amazon. Uscirà in cinque diversi formati Siamo qui, il nuovo album di Vasco Rossi, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 12 novembre. (Spettakolo.it)

", raccontava Vasco Rossi in video, cantando anche la strofa che ha ispirato tutto il disco, "Siamo qui, pieni di guai". I biglietti acquistati nel 2019 sono validi per le corrispettive date come segue: 24 maggio 2022 Milano - Ippodromo Milano Trenno, 28 maggio 2022 Imola - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, 3 giugno 2022 Firenze - Visarno Arena, 11 giugno 2022 Roma - Circo Massimo, 12 giugno 2022 Roma Circo Massimo (la Repubblica)

Si sono infatti conosciuti alla fine degli anni 80, e dalla loro relazione è nato il terzo figlio di Vasco, ovvero Luca Rossi Schmidt nel 1991. Vasco Rossi e la moglie Laura. Il loro matrimoni è avvenuto in forma ristrettissima solamente con gli amici e parenti più stretti. (Formatonews)

E’ cominciata questo week end la vendita dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Trento. Sono stati oltre 60.000 i biglietti già acquistati nel weekend per l’Evento Speciale che si terrà la primavera prossima alla Trentino Music Arena. (la VOCE del TRENTINO)

Vasco Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Twitter che stanno seminando il panico tra i fan. Le recenti parole di Vasco Rossi hanno messo in ansia i fan: il motivo vi lascerà a bocca aperta. Le ultime parole di Vasco hanno gettato una vera bomba nel mondo della musica italiana, ed i suoi numerosissimi ammiratori adesso sono in grande fermento. (CheMusica)

Vasco Rossi, nel frattempo, continua ad aggiornare il suo pubblico sul prossimo disco “Siamo qui”, atteso per il 12 novembre e già in pre-order. (Radio Italia)