Spalletti: 'Demme come Pizarro? Vi racconto cosa gli ho detto, non c'è nulla di male'

AreaNapoli.it SPORT

Gli ho detto che in Inghilterra danno un premio a chi volta di più la testa

Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa nel Teatro comunale di Dimaro in piazza Madonna della Pace.

Tra i tanti argomenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul centrocampista italo-tedesco Diego Demme: "Demme potrebbe agire come Pizarro alla Roma?

Poi Spalletti ha aggiunto ulteriori dettagli raccontando i contenuti del colloquio di oggi nel corso dell'allenamento: "Penso di non dire niente di male a raccontare quello che ho detto a Demme. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spalletti, non sembra ma è molto simpatico, e soprattutto non è uno stupido. Walter Alfredo Novellino, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: “Il ritiro è fondamentale prima di tutto per la conoscenza a livello caratteriale, e poi a livello tattico e tecnico. (Tutto Napoli)

Clicca per leggere la conferenza stampa integrale a cura dell'inviato di TMW! Napoli, Spalletti: "Demme è il mio Pizarro della Roma, ma deve girare di più la testa". vedi letture. Diego Demme può essere il David Pizarro di Luciano Spalletti alla Roma? (TUTTO mercato WEB)

Enrico Fedele ha anche parlato di Luciano Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia". Tali parole non sono piaciute a Enrico Fedele che ha commentato così le affermazioni del toscano: "In quel passaggio della conferenza stampa Spalletti non mi è piaciuto. (AreaNapoli.it)

IL MENU DI NM. .Online dal 24 dicembre 1998. (Napoli Magazine)

È arrivato il momento che un altro Diego prenda il Napoli per mano Ma sul piano del palleggio e del dinamismo per me Demme vale il Pizarro della Roma”. (La Gazzetta dello Sport)

In tanti si chiedono chi sarà il "Claudio Pizarro" della squadra partenopea, ma la lunga chiacchierata di oggi tra l'allenatore e il calciatore ex Capitano del Lipsia, potrebbe essere un indizio chiaro sulle scelte del mister in vista della prossima stagione agonistica. (AreaNapoli.it)