Gf Vip, Patrizia Pellegrino in lacrime per il figlio morto: "Non l'ho potuto salutare"

Riccardo è morto pochi giorni dopo la nascita: "Il giorno che dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro (l'ex marito, ndr), l'ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito".

Patrizia Pellegrino ne ha parlato nella Casa del Gf Vip con Manila Nazzaro, condividendo tutta la sua sofferenza.

"Ce l'ho fatta" ha spiegato Patrizia, concludendo: "Io ora vivo per i miei figli.

Scusami, ma quando parlo di Riccardo non riesco a tenermi, come quando tu hai parlato del tuo

(Nel video Patrizia Pellegrino parla del figlio con Manila Nazzaro). (Today)

Ne parlano anche altri media

GF Vip 6, lacrime per la morte del figlio appena nato: racconto straziante davanti agli altri coinquilini. Un momento davvero toccante. (Inews24)

Patrizia Pellegrino in lacrime si rammarica “non l’ho potuto salutare o vedere” Patrizia Pellegrino è conosciuta dal grande pubblico per essere una donna e una professionista dai mille talenti, attrice, cantante e conduttrice televisiva. (SoloGossip.it)

Patrizia Pellegrino, il dramma della perdita. “Lo sai che i bonsai difficilmente fioriscono“, inizia così la storia di Patrizia Pellegrino, che in una profonda chiacchierata con Manila Nazzaro, parla del suo tragico dolore, evocando un’immagine simbolica. (Yeslife)

Leggi anche – Tommaso, Gregory e Arianna, figli Patrizia Pellegrino: la storia di mamma coraggio. Patrizia Pellegrino e il suo compagno: conosciamolo insieme. Di lui si conosce molto poco, perché fa una vita riservata e la sua attività lavorativa non trova riscontri su internet. (instaNews)

Patrizia Pellegrino mostra la sua cicatrice nella casa del Grande Fratello Vip. Pochi giorni fa, Patrizia Pellegrino si è confidata con Manila Nazzaro sul dolore provato per la perdita del figlio Riccardo. (Thesocialpost.it)

Sin da subito ha attirato l’attenzione su di sé e siamo sicuri che ci regalerà davvero tante gioie e dinamiche. LEGGI ANCHE –> Patrizia Pellegrino: età, figli, lavoro, malattia e marito. La triste confessione. (LettoQuotidiano)