Francesca Cipriani, la proposta di matrimonio solo una farsa: ecco le prove

Francesca Cipriani, la proposta di matrimonio solo una farsa: ecco le prove
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Ora però, c’è Alessandro, che è già entrato nella casa per salutarla e poterle dire che la ama con tutto il cuore.

In molti hanno definito questa proposta di matrimonio “una pagliacciata” e non sono poche le persone che credono che tutta questa relazione sia opera di Signorini e della regia del Gf Vip 6

Francesca Cipriani non è stata particolarmente fortunata in amore, come ha raccontato lei durante una puntata del Grande Fratello Vip. (DonnaPress)

Ne parlano anche altri media

Io senza di te non riesco stare, voglio stare con te, ti amo e voglio stare solo con te". GFVip, la proposta di matrimonio di Alessandro a Francesca Cipriani: “Ti amo e voglio stare con te” Grandi emozioni per Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

hiara Ferragni e gli 8 mesi della figlia Vittoria: "Siamo ossessionati da te". "Siamo ossessionati da te", ha scritto Chiara Ferragni su Instagram a corredo di alcune foto con la figlia Vittoria e la sua famiglia (Mediaset Play)

Francesca Cipriani e Alessandro si sposano: è arrivata la proposta al GF Vip! Che se lo aspettasse o meno, la proposta di matrimonio al GF Vip è stato comunque un momento speciale ed emozionante. (RagusaNews)

Gf Vip 6: per l’inquilina il momento tanto atteso. In nomination in quattro

A questo punto Alessandro è entrato in giardino e ha chiesto alle Vippone di aiutarlo a tenere ferma Francesca Cipriani, così le donne si sono persino tolte i tacchi per essere pronte a fermare la Cipriani. (Caffeina Magazine)

Gf Vip 6, ventunesima puntata: Francesca Cipriani riceve la proposta di matrimonio in diretta, Maria Monsè e Patrizia Pellegrino nuove concorrenti. Pertanto, Lulù, Jessica e Clarissa continueranno separate, dopo più di due mesi dall’inizio del programma, la loro avventura al Gf Vip 6. (Isa e Chia)

Stasera volevo dirti che io senza di te non riesco a stare, volevo chiederti se vuoi essere mia moglie” dice con molta emozione il ragazzo. Il Gf Vip 6 è alle battute conclusive: grandi emozioni per la Cipriani, l’esito del televoto conferma le previsioni. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr