Da oggi la Sicilia è in zona bianca: addio al coprifuoco-Ecco cosa cambia

GoalSicilia.it INTERNO

Da oggi la Sicilia si tinge di bianco.

Andiamo a vedere nel dettaglio le principali riaperture della zona bianca:. -addio al coprifuoco: ci si può spostare senza limiti di orario;. -bar e ristoranti sono aperti senza limite d'orario;. -possibile consumare cibo e bevamte all'interno di bar e pub;. -visite libere ad amici e parenti;. -centri commerciali aperti nel weekend;. -riaprono sale gioco e bingo. (GoalSicilia.it)

Su altre fonti

Nella settimana appena conclusa si sono registrati 11 nuovi ingressi in terapia intensiva (-35,3% rispetto ai 17 della settimana precedente) e il numero dei guariti (219091) è cresciuto di 2378 unità rispetto alla settimana precedente Rispetto alla settimana precedente sono diminuiti di 92 unità (i ricoverati in terapia intensiva invece sono diminuiti di 21 unità). (Live Sicilia)

“La settimana appena conclusa, ultima in zona gialla, ha fatto registrare risultati molto favorevoli rispetto alla settimana precedente – dice Girolamo D’Anneo, responsabile dell’ufficio Statistica del Comune di Palermo. (La Voce dell'Isola)

Nella settimana appena conclusa si sono registrati 11 nuovi ingressi in terapia intensiva (-35,3% rispetto ai 17 della settimana precedente) e il numero dei guariti (219091) è cresciuto di 2378 unità rispetto alla settimana precedente Rispetto alla settimana precedente sono diminuiti di 92 unità (i ricoverati in terapia intensiva invece sono diminuiti di 21 unità). (Livesicilia.it)

Una decisa frenata dell’emergenza Covid in Sicilia nella prima giornata di zona bianca viene certificata dal report dell’ufficio statistica del Comune di Palermo. I dati del report. In particolare, i nuovi positivi in Sicilia sono 1247, il 31,3% in meno rispetto alla settimana precedente, quando si era registrata una diminuzione dell’8%. (Diretta Sicilia )

Rispetto alla settimana precedente sono diminuiti di 92 unità (i ricoverati in terapia intensiva invece sono diminuiti di 21 unità). In particolare, i nuovi positivi in Sicilia sono 1247, il 31,3% in meno rispetto alla settimana precedente, quando si era registrata una diminuzione dell'8%. (Palermomania.it)

Rispetto alla settimana precedente sono diminuiti di 92 unità (i ricoverati in terapia intensiva invece sono diminuiti di 21 unità). I ricoverati sono 265, di cui 26 in terapia intensiva. (Libertà Sicilia)