Quattro milioni e mezzo di contributi alle imprese, martedì Ca' Farsetti presenta il bando

VeneziaToday ECONOMIA

Il bando. Si chiama: "bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto alle attività economiche di piccole e medie dimensioni, tenute al pagamento della Tari dell’anno 2020".

Gli altri, piccole imprese e partite iva, dovranno dimostrare la riduzione di fatturato tra il 2019 e il 2020

Sono 4 milioni e mezzo di euro già approvati in una variazione di bilancio.

Domani, martedì 20 aprile, lo spiegheranno a Ca' Farsetti alle 12.30 l'assessore ai Tributi, Michele Zuin, e l’assessore al Commercio, Sebastiano Costalonga. (VeneziaToday)

Su altri media

Fondo perduto e credito d’imposta. Il decreto Sostegni è pronto a dare il via alla seconda tornata di pagamenti per le imprese. (ContoCorrenteOnline.it)

Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: due nuove rate? Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

E per consentire ai nuovi aventi diritto un sufficiente periodo di tempo per le domande, il termine per la presentazione delle stesse è stato posticipato da fine aprile al 31 maggio" L'Inps, attraverso una nota, ricorda inoltre di aver già provveduto a liquidare in breve tempo tale bonus agli oltre 235mila lavoratori delle medesime categorie già beneficiati dalle precedenti indennità previste dal Decreto Ristori-quater. (IL GIORNO)

2 ' di lettura. Decreto Sostegni bis: quando arriva? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook). Decreto Sostegni bis: quando arriva? (The Wam.net)

Nuovi ristori decreto sostegni bis: l'analisi di Gianni Lepre Il problema è e resta l'impegno economico del governo che sembra nuovamente disilludere tutti. Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite (Ottopagine)

E nel frattempo, invece, il Decreto Sostegni ha aperto le porte dei nuovi contributi a fondo perduto anche ai professionisti (Informazione Fiscale)