La guida turistica non è impresa: niente contributo a fondo perduto covid-19

InvestireOggi.it ECONOMIA

34”;. “8079” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – SANZIONE – art

Utilizzando il segui codici tributo (Risoluzione, Agenzia delle entrate, n°37/e 2020):. “8077” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – CAPITALE – art.

104/2020, decreto Agosto, ha introdotto un contributo a fondo perduto per le imprese esercitate nei centri storici.

Alla guida turistica non spetta il contributo a fondo perduto istituito dal decreto “Agosto” in favore degli esercenti attività d’impresa. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

E nel frattempo, invece, il Decreto Sostegni ha aperto le porte dei nuovi contributi a fondo perduto anche ai professionisti (Informazione Fiscale)

E per consentire ai nuovi aventi diritto un sufficiente periodo di tempo per le domande, il termine per la presentazione delle stesse è stato posticipato da fine aprile al 31 maggio" L'Inps, attraverso una nota, ricorda inoltre di aver già provveduto a liquidare in breve tempo tale bonus agli oltre 235mila lavoratori delle medesime categorie già beneficiati dalle precedenti indennità previste dal Decreto Ristori-quater. (IL GIORNO)

LEGGI ANCHE > > > Faceva la bella vita con i soldi delle nostre carte di credito: arrestato. Il paese, insomma, riparte e lo fa dalla media impresa e dai liberi professionisti Fondo perduto e credito d’imposta. (ContoCorrenteOnline.it)

Obiettivo è quello «di incrementarne il circolante e di fornire un supporto concreto per gli investimenti in corso» Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)

Nuovi ristori decreto sostegni bis: l'analisi di Gianni Lepre Il problema è e resta l'impegno economico del governo che sembra nuovamente disilludere tutti. Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite (Ottopagine)

Bonus nel Decreto Sostegni bis: cosa dovrebbe contenere? Tra le novità del Sostegni bis potrebbero comparire anche Bonus sotto forma di sgravi fiscali per giovani che intendono acquistare la prima casa (The Wam.net)