La guida turistica non è impresa: niente contributo a fondo perduto covid-19

La guida turistica non è impresa: niente contributo a fondo perduto covid-19
InvestireOggi.it ECONOMIA

34”;. “8079” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – SANZIONE – art

Utilizzando il segui codici tributo (Risoluzione, Agenzia delle entrate, n°37/e 2020):. “8077” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – CAPITALE – art.

104/2020, decreto Agosto, ha introdotto un contributo a fondo perduto per le imprese esercitate nei centri storici.

Alla guida turistica non spetta il contributo a fondo perduto istituito dal decreto “Agosto” in favore degli esercenti attività d’impresa. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite (Ottopagine)

Quali aiuti per Partite Iva co saranno nel Decreto Sostegni Bis? Come si diceva, con il nuovo provvedimento dovrebbe essere modificato il meccanismo di erogazione dei contributi a fondo perduto (The Wam.net)

Il termine da fine aprile verrà posticipato al 31 maggio. E per consentire ai nuovi aventi diritto un sufficiente periodo di tempo per le domande, il termine per la presentazione delle stesse è stato posticipato da fine aprile al 31 maggio" (IL GIORNO)

Decreto Sostegni | bonus da 2 400 euro | slittano i termini per presentare la domanda

Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

(entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook). Decreto Sostegni bis: quando arriva? Tra le novità del Sostegni bis potrebbero comparire anche Bonus sotto forma di sgravi fiscali per giovani che intendono acquistare la prima casa (The Wam.net)

E' necessario che si avvii velocemente un rapporto con il Parlamento .Azienda leader internazionale nel mercato degli sfarinati. Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr