Roma Sassuolo: come e quando vederla in tv o streaming su Dazn o Sky

Virgilio Sport SPORT

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo. ROMA: Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

L'arbitro al VAR del match Roma - Sassuolo sarà Rosario Abisso Dove si gioca Roma - Sassuolo?

La gara tra Roma e Sassuolo si giocherà domenica 12 settembre 2021 alle ore 20:45 Chi è l'arbitro di Roma - Sassuolo?

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:. (Virgilio Sport)

Su altri media

L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra. A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari (SOS Fanta)

Penso che gli piaccia davvero Roma, è già perfettamente integrato nelle squadra" Lo Special One ha scelto un mantra: non si fanno programmi, questa squadra è in costruzione. (ForzaRoma.info)

Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. Per il resto schiererà in campo la formazione ufficiale (ForzaRoma.info)

Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. (Gazzetta Regionale)

Ma occhio anche a Ibanez come possibile alternativa a Matias Vina: oggi l’uruguaiano dovrebbe restare fuori dalla sfida contro il Sassuolo, e secondo i principali quotidiani lo Special One starebbe pensando a far giocare al suo posto il brasiliano Nel caso di necessità, sarà Roger Ibanez il “tappabuchi” sulle fasce laterali, specialmente quella destra. (Giallorossi.net)

– Scende in campo per la seconda giornata di campionato la Roma Primavera di Alberto De Rossi. 81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic. (RomaNews)