Roma, con il Sassuolo prove generali per diventare una grande squadra

RomaNews SPORT

Mourinho punta su Zaniolo e Pellegrini. Tutti chiamati a raccolta da Mourinho per la sfida con il Sassuolo.

– All’Olimpico ci sarà il tutto esaurito per il match contro il Sassuolo di questa sera.

Alle 20.45 la Roma scenderà in campo per la terza giornata di Serie A, la seconda all’interno del proprio impianto.

Leggi anche:. Zaniolo ora vuole tornare a brillare

Davanti una squadra giovane e complicata da affrontare come il Sassuolo. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Mourinho viene dalle vittorie in campionato contro Fiorentina e Salernitana e vuole rientrare dalla sosta per le nazionali nel migliore dei modi e festeggiare le sue 1000 panchine in carriera. Dovrà fare a meno di Vina, che non partirà titolare visti gli impegni con l'Uruguay. (ForzaRoma.info)

Largo ai titolarissimi tra cui c’è anche Zaniolo: “Si diceva che avrebbe potuto giocare qualche partita l’anno scorso, o addirittura andare all’Europeo. Lo dico dopo 999 panchine: contento contento, ma anche tranquillo tranquillo“. (ForzaRoma.info)

81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic. De Rossi. SASSUOLO: Vitale; Abubakar, Arcopinto (60′ Mata), Aucelli (78′ Leone), Daniels, Josémi Estévez (60′ Ferrara), Flamingo, Miranda, Yeferson Paz (13′ Cavallini (60′ Kumi)), Pieragnolo, Zenelaj. (RomaNews)

Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. Nel primo tempo sono i giallorossi a tenere in mano il pallino del gioco con Voelkerling il più attivo lì davanti e costretto ad arrendersi ad un Vitale in giornata. (Gazzetta Regionale)

Difensori: Goldaniga, Ayhan, Rogerio, Peluso, Müldur, Chiriches, Toljan, Ferrari, Kyriakopoulos. Ecco l’elenco riportato dal sito ufficiale del club neroverde:. Portieri: Satalino, Consigli, Pegolo. (Giallorossi.net)

L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra. Domenico Berardi c’è e viaggia verso una maglia da titolare per giocare insieme a Djuricic e Boga alle spalle dell’unica punta Raspadori, il quale potrebbe scalare sulla linea dei trequartisti qualora Berardi partisse dalla panchina con Scamacca centravanti. (SOS Fanta)