Torino, Juric: "Complimenti all'Inter, noi mai più come contro il Frosinone"

Torino, Juric: Complimenti all'Inter, noi mai più come contro il Frosinone
Sport Mediaset SPORT

VERSO INTER-TORINO Il tecnico vuole rovinare la festa nerazzurra: "Dobbiamo fare bene queste cinque gare. Alla fine faremo i conti" Juric non vuole più vedere gare come quella contro il Frosinone. "Sono rimasto molto deluso. E’ la prima partita dalla sfida dell’andata contro l’Inter in cui è andato tutto male e non mi è piaciuto niente - ha aggiunto l'allenatore croato -. Non voglio più vedere queste cose. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

QUANDO GIOCA? – Arrivato a gennaio dal Club Brugge, finora Tajon Buchanan ha fatto vedere cose interessanti ma solo per brevi spezzoni di partita. Sono appena cinque le sue presenze: 13′ con la Salernitana, 14′ col Lecce, 6′ col Napoli, 9′ con l’Udinese e 4′ col Cagliari. (Inter-News)

Ivan Juric, ai microfoni di Dazn, ha parlato prima del match: “Abbiamo sempre giocato per vincere, poi è andata così. Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi. Oggi cercheremo di reggere dietro. (Toro.it)

Inter-Torino è una gara che può ancora far sognare i granata per l'Europa. Dopo gli onori, i granata avranno il dovere di continuare ad inseguire il proprio sogno europeo. (Toro News)

Buchanan, debutto dal 1′ sì o no? Le possibilità per Inter-Torino – CdS

IL COMMENTO DEL VICE – C’è Massimiliano Farris a evidenziare il gran percorso coronato con lo scudetto, prima ancora di Inter-Torino: «Oggi si è respirato un clima di festa bellissimo, penso che ce lo ricorderemo. (Inter-News)

L'impegno non Domani all'ora di pranzo i granata faranno visita all'Inter campione d'Italia per cercare di ottenere punti che servono per migliorare la classifica. (TUTTO mercato WEB)

Contro l’Inter Tameze torna finalmente a giocare come centrocampista dopo una stagione intera giocata in difesa (Toro.it)