Flamengo, Gabigol si sfoga dopo il rosso: “Situazione che sta sfuggendo di mano, ormai è una moda”. L’accusa a stampa e tifosi

passioneinter.com SPORT

Ormai la cosa sta sfuggendo i mano tra i tifosi e la stampa”, ha dichiarato.

Oggi l’episodio dell’espulsione.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Intanto, però, il calciatore si è voluto sfogare ai microfoni di Fox Sport Brasile per l’episodio: “In Brasile, sta diventando di moda.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Gabigol, quando gioca nel suo Brasile, non è mai banale. Al termine della partita, l'ex interista ha polemizzato con la scelta arbitrale, parlando di "moda nell'espellere". (TUTTO mercato WEB)

Se corro, sono arrogante, se faccio gol sono arrogante. Suo il gol che decide il match (superato, nella classifica dei marcatori all-time del club un certo Zico). (Virgilio Sport)

Lascia che segua l’esempio di Messi, Ronaldo, di tutti i grandi giocatori, perché non hanno questo tipo di problema“. Al termine della gara l’allenatore, Jorge Jesus, ha bacchettato Gabigol: “Ha giocato perché è il miglior marcatore del campionato e voleva giocare per continuare a segnare. (fcinter1908)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Il Flamengo ha vinto ed è vicinissimo al trionfo nel campionato brasiliano, che potrebbe arrivare anche nel corso della prossima giornata. (passioneinter.com)

Gabigol è ormai una certezza del club, e l’anno e mezzo da oggetto misterioso in Europa sembra ormai un lontano ricordo. Redazione Fantacalcio.it |. 22 gol in un solo campionato, nella storia del Flamengo, non li aveva fatti neanche Zico. (Fantacalcio.it)

Il calciatore viene anche espulso, nel secondo tempo: fischiato dai tifosi locali, Gabigol ha ricordato (facendo il gesto del "cinque" con la mano destra) ai supporters del Gremio i gol segnati in semifinale di Copa Libertadores. (Fcinternews.it)