Juventus-Roma, Zaniolo chiede il cambio dopo l’assist a Perotti

ForzaRoma.info SPORT

Positivo il ritorno dal 1′ di Zaniolo.

Subito dopo la rete, al 56′, Zaniolo ha chiesto il cambio a Fonseca che l’ha sostituito con Cengiz Under.

Contro la Juventus Nicolò è stato uno dei protagonisti della partita, in particolare del gol del 3-1: bellissima la cavalcata e l’assist che hanno regalato il gol a Perotti.

Per il numero 22 quasi 60′ messi nelle gambe in vista della partita in Germania contro il Siviglia per la quale è ancora in dubbio Lorenzo Pellegrini. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Mega offerta per Zaniolo. Resta nei desideri della Juventus e dell’Inter per la prossima stagione e non è escluso che le società possano provare un nuovo affondo per cercare di convincere la Roma. (DirettaGoal)

La Roma non si smuoverebbe però dalla richiesta di 60 milioni di euro, chiedendo soltanto cash. Le ultime notizie. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha accostato ancora una volta il nome di Nicolò Zaniolo alla Juve. (Calcio News 24)

La Roma l'aveva blindato ma ora i giallorossi aprono alla cessione perché hanno bisogno di fare cassa per sistemare il bilancio: i giallorossi infatti non vogliono contropartite, e sono disposti a cederlo per non meno di 60 milioni di euro. (ilBianconero)

Ma attenzione perché, proprio dopo la partita, è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero. Ci siamo, arriva l’annuncio: “Soldi più due giocatori, ecco l’offerta!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! (Juvenews.eu)

Quanto il match col Lione può cambiare il progetto tecnico? Poi vedremo, trovare le energie per pensare ad altro ora è difficile". (LAROMA24)

Ci siamo, arriva l’annuncio: “Soldi più due giocatori, ecco l’offerta!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! Quindi dobbiamo ringraziarlo per tutto il supporto e l’apporto che ci dà, la fiducia che ci dimostra ogni giorno. (Juvenews.eu)